Io non capisco perché.......
Io non capisco perché.......
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
uff.................................uff........... ....................uff........................... ...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tensione alle stelle![]()
c'è tanta gente nel mondo convinta di essere arrivata ..... e non ancora purtroppo mai partita![]()
piove piove il gatto non si muoveeee accende la candelaaaa e dice buona sera![]()
Mi disturba il fatto che oggi ci siano ospiti a cena, ho troppo da fare...almeno fossero amici miei...![]()
Vorrei solo che questo esame andasse.....
speriamo che va![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Che tristezza... Che malinconia...![]()
Ibraaaaaaaa vedi che devi fa.. che milan e juve vincono!!! ragazziiiiiiiii diamoci na mossa!!!!!!!!!!!!!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
equilibrio...squilibrio.....c'è qualcosa che non va nel mio cervello e nei suoi amici neuroni....
ultimamente si prendono troppa libertà...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e se il voto all'esame fosse proporzionale alla cacca schiacciata....![]()
come si può capire che vuoi davvero una persona..quando ormai l'hai persa
..e pensare che questa persona pochi mesi fa faceva le pazzie per me![]()
Hakuna Matata
ansia ansia ansia...non se ne può più...![]()
che stanchezza!
Angela passa da camera mia per favore, ho bisogno di parlare con qualcuno...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.