che mal di testa....
voglio un letto..e una cioccolata calda
che mal di testa....
voglio un letto..e una cioccolata calda
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
finalmente sono riuscita a chiudere la valigia, ora vado a prendere Ashers, e poi via verso l'aeroporto...... sperando che ci siano stuart bonazzi![]()
![]()
Dio che fame..... mi si sta aprendo un buco nero nello stomaco... ti vuoi muovere che voglio mangiare?![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
umore variabile...passo dal nero al fuxia... senza vie di mezzo..no ma sei sana![]()
mi innamoro ogni volta di più![]()
è bellissimo viverti accanto![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
voglia di un caffè
io ezzere troppo stanga![]()
non vedo l'ora di andar via dalla disorganizzazione della facolta di cagliari..basta non ne posso davvero piu!!!
ah non sai che soddisfazione leggere l'elimina sulle opzioni di msn, l'hai capito allora di cancellare il mio contatto.
ma vai a fare in ****............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
vacci!!vacci!!!vacci di corsa!!!!
che sicuramente lì starai meglio...e io starò meglio qui!!!!!!!!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
chiedo solo di sapere cosa ho!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
mi bruciano gli occhi![]()
Niente da fare, non hai capito che mi sono urtata...non riesci propria a vedere al di là del tuo naso...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
finalmente qualche notizia...però ora inizio ad avere paura
![]()