ma quanto è bello studiare![]()
![]()
![]()
ma quanto è bello studiare![]()
![]()
![]()
Sono sempre la solita... oppure no?
Dio mio ma perchè sono cosi complicata?perchè penso troppo??
perchèèèèè?certe volte non mi sopporto!!!
Quando sono cosi indecisa..cioè sempre..non mi sopporto!!
Uffaaaaaaaaaaaaa![]()
forse non sei tutta da buttare, qualcosa da apprendere da te c'è, molto direi
ho tre ore per leggere i documenti e farmi venire un'idea
bando alle distrazioni... oggi me ne vado prima!
oggi mi sento serena.... eppure dovrei essere preoccupata... ma perchè non mi preoccupo?????????????????????
shopping sfrenato
allora tempo del cappero, o inizi a buttar acqua in modo decente oppure non puoi romprere le scatole con una nuvola pioggiosa ogni due ore...se deve essere pioggia, pioggia sia.....altrimenti non mi passerà mai il dolore...........![]()
ancora sti peperoni con ripieno improbabile
![]()
uffà, non bastava averti per casa stamattinapure i peperoni deturpati e offesi
devo farmi adottare
.......stanotte rossetto vamp e vado a cercarmi un protettore
![]()
ci voleva pure sto maledetto mal di schiena![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
che giornatina che mi aspetta
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
E' una strada senza uscita: dovete tornare indietro, al contrario, rifare tutto al contrario.
Può essere mai, solo la morte, a farvi uscire da questo tunnel?
Non inporta quante volte rifate il "giro": se non capite cosa state combinando, lo rifarete ancora e ancora e ancora.
Non dite che non siete stati avvertiti però, abbiate il coraggio di questa vostra scelta.
Io l'ho avuta: questa scusa non la potete più addurre, sorry
Scambiate la forza x debolezza, vedete solo quello che volete vedere: non è per cattiveria, ma alla fine rimarrete indietro.
Non è una scelta nemmeno, è fisiologico: ognuno fà il suo cammino, e deve proseguire.
Vi avrei anche dato una mano, l'ho fatto, ma l'avete restituita.
Io non posso fare nulla di più![]()
Ultima modifica di consulente_ : 26-09-2008 alle ore 14.25.28
dentro di me io lo so... lo so .. è colpa mia
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
e quello che ormai mi aspettavo da qualche settimana, è successo...che tristezza, dopo una giornata meravigliosa, come quella di ieri, ora ecco che non rivedrò più quotidianamente delle persone, che per me ci son state sempre e mi hanno dimostrato tutto il loro affetto in molteplici occasioni......ovviamente per qualcosa di bello che è arrivato, qualcos'altro deve andare via...
![]()
mi sento uno zero assoluto.. mi sento che non valgo nulla mi sento che ci sto o non ci sto per gli altri è la stessa cosa... mi sento che se non scappo via riprendo a piangere![]()
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE