Originariamente postato da Ember
Ragazzi, io me ne vado a suonare![]()
ciao
![]()
BUONA SUONATA....ritorna però........
Ragazzi, io me ne vado a suonare![]()
ciao
![]()
BUONA SUONATA....ritorna però........
ciao emba!
Torno stasera o domani seraOriginariamente postato da nostradamus
BUONA SUONATA....ritorna però........oggi e domani sono due giorni molto pieni...
Geppetto, bello Emba![]()
Torno stasera o domani seraoggi e domani sono due giorni molto pieni...
Geppetto, bello Emba![]()
Quante ore studi al giorno?
Musica? Parecchie (non come i pianisti però, lo ammetto). Ma oggi non studio, suono con la banda. E anche domani.
ora vado![]()
ciao, queste parole sono rivolte a te così strano: devi dirmi perchè la tua proposta e perchè mi vuoi mandare lontano da te...ma sii chiaro...
e un grande FANCULO a chi ormai vecchia cerca di sminuirti:si stronz' sono una PSICOLOGA!!!
hu!
Originariamente postato da Pedrita
ciao, queste parole sono rivolte a te così strano: devi dirmi perchè la tua proposta e perchè mi vuoi mandare lontano da te...ma sii chiaro...
e un grande FANCULO a chi ormai vecchia cerca di sminuirti:si stronz' sono una PSICOLOGA!!!
hu!
Eventualmente vuole il tuo bene ,in campo lavorativo si intende forse,poi mica è per sempre?Tra l'altro distaccarsi per un po' migliora entrambi,oltre che accrescere l'amore,se c'è.......
uhmm humm dici?
speriamo! a me sembra + senso di colpa...
baci Nos
Originariamente postato da Pedrita
uhmm humm dici?
speriamo! a me sembra + senso di colpa...
baci Nos
Sensi di colpa per averti precluso qualcosa?

ragazzi mamma mia... stamani ho assistito in diretta alla morte di un barbone di 31 anni che si è addormentato dentro al cassonetto del cartone e l'hanno caricato nel camion e poi pressato... sono sconvolta... tutto questo stamani alle 7 di mattina di fronte alla finestra di casa mia.. ne hanno parlato anche su rai1!!! (e mi hanno pure inquadrato con un faccia...)
Originariamente postato da nostradamus
BUONA SUONATA....ritorna però........tranquillo nos, se ember non torna chiamiamo Chi l'ha visto, ok?
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Originariamente postato da arpista
ragazzi mamma mia... stamani ho assistito in diretta alla morte di un barbone di 31 anni che si è addormentato dentro al cassonetto del cartone e l'hanno caricato nel camion e poi pressato... sono sconvolta... tutto questo stamani alle 7 di mattina di fronte alla finestra di casa mia.. ne hanno parlato anche su rai1!!! (e mi hanno pure inquadrato con un faccia...)mio dio
![]()
è terribile come si possa morire in mezzo alla gente senza nessuno si accorga di te
un amico di mio padre è morto perchè si è sentito male in mezzo alla strada, ma la gente non lo ha soccorso pensando fosse un barbone
deve essere stato davvero brutto![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Originariamente postato da arwen
tranquillo nos, se ember non torna chiamiamo Chi l'ha visto, ok?
![]()
![]()
sai Arwen,quello che hai detto mi ha lasciato di stucco,però mi sarebbe piaciuto che come te ,esprimessero anche gli altri la loro opinione,ad esempio Iggy..e non solo...
![]()
Nos per quanto riguarda Chi l'ha visto io sono d'accordo con arwen...![]()

arwen è davvero così!!!sono cose da film, da non credere che possano succedere! mentre io dormivo tranquilla nel letto di casa mia, questo ragazzo per ripararsi dalla pioggia si è infilato dentro al cassonettovi rendete conto? poi purtroppo dalla finestra ho visto tutto, ma proprio tutto... sto ragazzo solo con le mutande, steso nel lenzuolo bianco e la gente che lo fotografava da tutti i lati... poi lo hanno piantato lì nel mezzo, non se lo filava nessuno, sembrava che ci fosse un rottame di una macchina invece che una persona morta. io capisco che sono abituati a queste cose (il netturbino col quale ho parlato mi ha confermato che d'inverno di casi come questi ce ne sono tantissimi purtroppo)ma mi ha un po'impressionato la freddezza con cui agivano sti polizziotti, pompieri etc...
![]()