• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 379 di 4439 PrimoPrimo ... 2793293693773783793803813894294798791379 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,671 fino 5,685 di 66577
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Ragazzi, io me ne vado a suonare ciao

BUONA SUONATA....ritorna però........

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    ciao emba!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da nostradamus
    Torno stasera o domani sera oggi e domani sono due giorni molto pieni...

Geppetto, bello Emba

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Torno stasera o domani sera oggi e domani sono due giorni molto pieni...

Geppetto, bello Emba

Quante ore studi al giorno?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Musica? Parecchie (non come i pianisti però, lo ammetto). Ma oggi non studio, suono con la banda. E anche domani.

ora vado

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ciao, queste parole sono rivolte a te così strano: devi dirmi perchè la tua proposta e perchè mi vuoi mandare lontano da te...ma sii chiaro...

e un grande FANCULO a chi ormai vecchia cerca di sminuirti:si stronz' sono una PSICOLOGA!!!
    hu!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    ciao, queste parole sono rivolte a te così strano: devi dirmi perchè la tua proposta e perchè mi vuoi mandare lontano da te...ma sii chiaro...

e un grande FANCULO a chi ormai vecchia cerca di sminuirti:si stronz' sono una PSICOLOGA!!!
    hu!

Eventualmente vuole il tuo bene ,in campo lavorativo si intende forse,poi mica è per sempre?Tra l'altro distaccarsi per un po' migliora entrambi,oltre che accrescere l'amore,se c'è.......

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    uhmm humm dici?
    speriamo! a me sembra + senso di colpa...
    baci Nos

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    uhmm humm dici?
    speriamo! a me sembra + senso di colpa...
    baci Nos

Sensi di colpa per averti precluso qualcosa?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ragazzi mamma mia... stamani ho assistito in diretta alla morte di un barbone di 31 anni che si è addormentato dentro al cassonetto del cartone e l'hanno caricato nel camion e poi pressato... sono sconvolta... tutto questo stamani alle 7 di mattina di fronte alla finestra di casa mia.. ne hanno parlato anche su rai1!!! (e mi hanno pure inquadrato con un faccia...)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da nostradamus
    tranquillo nos, se ember non torna chiamiamo Chi l'ha visto, ok?
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da arpista
    ragazzi mamma mia... stamani ho assistito in diretta alla morte di un barbone di 31 anni che si è addormentato dentro al cassonetto del cartone e l'hanno caricato nel camion e poi pressato... sono sconvolta... tutto questo stamani alle 7 di mattina di fronte alla finestra di casa mia.. ne hanno parlato anche su rai1!!! (e mi hanno pure inquadrato con un faccia...)
    mio dio
    è terribile come si possa morire in mezzo alla gente senza nessuno si accorga di te
    un amico di mio padre è morto perchè si è sentito male in mezzo alla strada, ma la gente non lo ha soccorso pensando fosse un barbone

deve essere stato davvero brutto
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    tranquillo nos, se ember non torna chiamiamo Chi l'ha visto, ok?

sai Arwen,quello che hai detto mi ha lasciato di stucco,però mi sarebbe piaciuto che come te ,esprimessero anche gli altri la loro opinione,ad esempio Iggy..e non solo...

evaluna^
    Ospite non registrato
    Nos per quanto riguarda Chi l'ha visto io sono d'accordo con arwen...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    arwen è davvero così!!!sono cose da film, da non credere che possano succedere! mentre io dormivo tranquilla nel letto di casa mia, questo ragazzo per ripararsi dalla pioggia si è infilato dentro al cassonetto vi rendete conto? poi purtroppo dalla finestra ho visto tutto, ma proprio tutto... sto ragazzo solo con le mutande, steso nel lenzuolo bianco e la gente che lo fotografava da tutti i lati... poi lo hanno piantato lì nel mezzo, non se lo filava nessuno, sembrava che ci fosse un rottame di una macchina invece che una persona morta. io capisco che sono abituati a queste cose (il netturbino col quale ho parlato mi ha confermato che d'inverno di casi come questi ce ne sono tantissimi purtroppo)ma mi ha un po'impressionato la freddezza con cui agivano sti polizziotti, pompieri etc...

Pagina 379 di 4439 PrimoPrimo ... 2793293693773783793803813894294798791379 ... UltimoUltimo

Privacy Policy