• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 379 di 871 PrimoPrimo ... 279329369377378379380381389429479 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,671 fino 5,685 di 13065
  1. #5671
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    allora cosa si prova a non ricevere risposta?????un pò di fastidio te l'ha dato????
    chissà che avrai pensato...bè io ero semplicemente a casa....
    però sempre le stesse situazioni che si ripresentano.....
    ma io le cambierò!!!!!!

  2. #5672
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ti ho perso per sempre?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  3. #5673
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che atrocità! ma come si fa a stare così?? aiutoooo ma cosa mi succede da qualche mese a questa parte??? perchè non riesco più ad apprezzare tutto ciò? e come faccio a dirtelo??! sono una merdaaaaaa

  4. #5674
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    edito: i preparativi per la doccia portano consiglio
    cambierò "tattica" se così si può definire con te!
    Ultima modifica di Tesmaaah : 09-09-2008 alle ore 19.42.39

  5. #5675
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ci sarebbe qualcosa di male se stessi bene senza di te???

  6. #5676
    Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena
    Data registrazione
    17-12-2007
    Messaggi
    1,927

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sei una pirlaaaaaa....ahahah...avvisare prima no eh??.... vediamo se ci riusciamo...... .......spero che tu non mi faccia domande su lui però.....

  7. #5677
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mah, come sento che me ne pentirò

    tu, invece, ormai l'hai capito benissimo che se non vado dal medico è solo per la paura di quello che mi dirà.....
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  8. #5678
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ieri ho scritto quel post e oggi ho incontrato proprio te.
    Segno del destino? Non lo so.
    So solo che quel "ciao" e quel sorriso (sincero, spero...il mio lo era.) mi hanno fatto piacere.
    Più che piacere, se devo essere sincera...

    Però, è solo un "ciao".
    E noi resteremo così, senza parlarci. Già lo so.
    E' tutto inutile.

  9. #5679
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ..linfoma..

  10. #5680
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Allora,
    ti capisco quando parli, non sono una mongoloide e non mi devi far lo spelling!!!!
    Le capisco le tue domande, ma non ho voglia di rispondere...tutto qua

    Non mi fare girare le palle

    E' la seconda volta che ti vedo e già mi hai fatto sclerare...

    Non andiamo d'accordo se si continua così

    Già oggi mi avevi promesso che mi avresti detto chi cazzo sei...sei uno psico, o fai finta?!
    Perchè non me lo vuoi dire???
    Rimandi sempre al prox colloquio
    E così speri di farmi tornare
    Trovatene un'altra perchè non ci casco

    Odio i maschi....adesso hai capito perchè

    Mamma mia quanto mi fai incazzare

    basta mi fermo qua
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  11. #5681
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Allora hai deciso cosa fare?

  12. #5682
    Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena
    Data registrazione
    17-12-2007
    Messaggi
    1,927

    Riferimento: Le parole che non dici...

    E ridaje...uffi...dai dimmi che racconti di me...che senso ha dirmelo a metà? mo che le racconti pure a sta amica?? di me, cosa?? rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ .. uffiiiiiiiiiiiiii...........
    Ultima modifica di Mujer pequena : 09-09-2008 alle ore 21.53.33

  13. #5683
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166

    Riferimento: Le parole che non dici...

    potevi anche invitarmi a mangiare insieme, visto che oggi sono da sola
    mi da fastidio questo tuo alto del carattere........

  14. #5684
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Questa notte....Non sono nemmeno sicura di essermi trovata stramazzata sul mio letto , mi rigiravo in continuazione.
    Sudavo , piu sudavo , piu mi contorcevo , percepivo la mia mente perdersi intorno ai miei casini e a tutto ciò che c'è dietro.
    Poi un tonfo , mi svegliai di sopprassalto.Non mi resi conto che nel sogno piansi , sentivo che una parte di me ha urtato qualcosa , ma non ho capito cosa , mi sono alzata e su quel letto sfatto , vidi la frantumazione del cuore.
    Andai in bagno , mi osservai a lungo , mi passai una mano tra i capelli per rilassarmi e mi rimasero in mano.Ritornai per tentare di dormire , ma l'incubo era appena cominciato.

  15. #5685
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    qualche sera di questa me ne vado prp di casa. cosi sono tutti STRa felici e contenti
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Pagina 379 di 871 PrimoPrimo ... 279329369377378379380381389429479 ... UltimoUltimo

Privacy Policy