allora cosa si prova a non ricevere risposta?????un pò di fastidio te l'ha dato????
chissà che avrai pensato...bè io ero semplicemente a casa....
però sempre le stesse situazioni che si ripresentano.....
ma io le cambierò!!!!!!![]()
allora cosa si prova a non ricevere risposta?????un pò di fastidio te l'ha dato????
chissà che avrai pensato...bè io ero semplicemente a casa....
però sempre le stesse situazioni che si ripresentano.....
ma io le cambierò!!!!!!![]()
ti ho perso per sempre?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
che atrocità! ma come si fa a stare così?? aiutooooma cosa mi succede da qualche mese a questa parte???
perchè non riesco più ad apprezzare tutto ciò? e come faccio a dirtelo??!
sono una merdaaaaaa
![]()
edito: i preparativi per la doccia portano consiglio
cambierò "tattica" se così si può definire con te!
Ultima modifica di Tesmaaah : 09-09-2008 alle ore 19.42.39
ci sarebbe qualcosa di male se stessi bene senza di te???![]()
![]()
Sei una pirlaaaaaa....ahahah...avvisare prima no eh??.... vediamo se ci riusciamo......
.......spero che tu non mi faccia domande su lui però.....
![]()
Mah, come sento che me ne pentirò
tu, invece, ormai l'hai capito benissimo che se non vado dal medico è solo per la paura di quello che mi dirà.....![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ieri ho scritto quel post e oggi ho incontrato proprio te.
Segno del destino? Non lo so.
So solo che quel "ciao" e quel sorriso (sincero, spero...il mio lo era.) mi hanno fatto piacere.
Più che piacere, se devo essere sincera...
Però, è solo un "ciao".
E noi resteremo così, senza parlarci. Già lo so.
E' tutto inutile.
..linfoma..
Allora,
ti capisco quando parli, non sono una mongoloide e non mi devi far lo spelling!!!!
Le capisco le tue domande, ma non ho voglia di rispondere...tutto qua
Non mi fare girare le palle
E' la seconda volta che ti vedo e già mi hai fatto sclerare...
Non andiamo d'accordo se si continua così
Già oggi mi avevi promesso che mi avresti detto chi cazzo sei...sei uno psico, o fai finta?!
Perchè non me lo vuoi dire???
Rimandi sempre al prox colloquio
E così speri di farmi tornare
Trovatene un'altra perchè non ci casco
Odio i maschi....adesso hai capito perchè
Mamma mia quanto mi fai incazzare
basta mi fermo qua
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Allorahai deciso cosa fare?
E ridaje...uffi...dai dimmi che racconti di me...che senso ha dirmelo a metà? mo che le racconti pure a sta amica?? di me, cosa?? rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... uffiiiiiiiiiiiiii........
...
![]()
Ultima modifica di Mujer pequena : 09-09-2008 alle ore 21.53.33
potevi anche invitarmi a mangiare insieme, visto che oggi sono da sola
mi da fastidio questo tuo alto del carattere........![]()
Questa notte....Non sono nemmeno sicura di essermi trovata stramazzata sul mio letto , mi rigiravo in continuazione.
Sudavo , piu sudavo , piu mi contorcevo , percepivo la mia mente perdersi intorno ai miei casini e a tutto ciò che c'è dietro.
Poi un tonfo , mi svegliai di sopprassalto.Non mi resi conto che nel sogno piansi , sentivo che una parte di me ha urtato qualcosa , ma non ho capito cosa , mi sono alzata e su quel letto sfatto , vidi la frantumazione del cuore.
Andai in bagno , mi osservai a lungo , mi passai una mano tra i capelli per rilassarmi e mi rimasero in mano.Ritornai per tentare di dormire , ma l'incubo era appena cominciato.
qualche sera di questa me ne vado prp di casa. cosi sono tutti STRa felici e contenti
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE