la febbre da mancanza di granchio si cura solo con tanti ma tanti bacini![]()
che serata fantastica amore mio![]()
![]()
![]()
la febbre da mancanza di granchio si cura solo con tanti ma tanti bacini![]()
che serata fantastica amore mio![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Dura non sentirti..ma me lo sono imposto...Tu e Tutti quegli altri mi distraete troppo. E non posso permettermelo per ora.
Non posso permettere che distruggiate anche questo aspetto della mia Vita.
Mi dispiace.![]()
non ci esco più con loro
mica avrò perso un'altra occasione vero????per colpa tua....anzi perchè io mi sono ostinata a tentare di nuovo con te...
ed adesso a chi do la colpa x non poter studiare....tempo...fratello....pioggia....dolori vari..................non mi ingozza
![]()
forza napoli...e forza inter per stasera
Hakuna Matata
Che mi succede???
Non ho nemmeno voglia di parlare con te
certo che io devo darmi una calmata se voglio stare bene...non arrivo a trent'anni così
Non era mancanza di voglia..era sesto senso! Facevo bene a non sentirti...vigliacco come sei, spero di capire presto che non fai per me.
Ultima modifica di Andalucia : 28-09-2008 alle ore 18.24.51
sento freddo .. dentro nel cuore
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
mamma mia che ansia![]()
turbato per domani congelato per oggi ..perso nel mio pensiero...
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
avrò mica la febbre?
Hakuna Matata
mi sento impazzire...mi sento in trappola...
Ultima modifica di Crazymoon : 28-09-2008 alle ore 19.22.18
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Bene..sono contenta che tu sia al matrimonio di tuo cugino. Io non ne sapevo nemmeno l'esistenza.
E i tuoi parenti (tua nonna) ti chiede se stiamo ancora insieme.
Beh si..è tutto normale....se non fosse che stiamo insieme da quattro anni e che mi hai detto che il prossimo anno vuoi sposarmi.
Si, si..è tutto nella norma per te e per la tua famiglia pazza![]()
che ca**o faccio?![]()
tesissimo per domani.... come una corda di violino...