Ho i muscoli doloranti
Ho i muscoli doloranti
che ansia..mi sta logorand oggi![]()
Ma che freddo che fa in sto ufficio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
devo studiareeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Hakuna Matata
un gioco a perdere, manca davvero che ci rimetto anche le mutande
tu scemina che non sei altro ti rivolgi ad una professionista e offri una retribuzione di 4 euro all’ora?!
ma che scherziamo ???
non ti vergogni neanche un pò?![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
e adesso questo viene a chiedermi se ti ho vistoe perchè?
cicci... ma che sta succedendo? parlate sì... o no?
vedo che il cielo si è sintonizzato con il mio umore oggi...e questo rende la tristezza ancora più devastante...
no basta l'università sta bene dove sta non ci sono portato non riesco a studiare non ricordo i concetti non ricordo nulla di nulla di nulla
faccio prima a tornare a lavorare che buttare soldi a comprare libri. con qsta testa poi.... non sono nemmeno piu in grado di mettere una firma su un foglio e con qsto hodetto tutto di me
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
io non capisco![]()
sono stanca...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
portatemi a milano
ci sono i coldplay stasera![]()
Hakuna Matata
meno due........
.... -2
Ultima modifica di lialy : 30-09-2008 alle ore 16.03.07
meno uno...
- 1!!
devo scrollarmi![]()