Nella vita normale, di tutti i giorni, agli avvenimenti importanti ci si prepara per benino già dai giorni precedenti, si cerca di non farsi trovare impreparati.... o per lo meno qualcuno ci pensa....
Quando avrò terminato questo post, e cliccherò sull'invio, anche per me..sarà arrivato il *famoso momento importante...*
il traguardo dei novemila post....cioè...uno + uno
+ uno
+ uno
+ uno
+ uno.....
giù...
giù...
giù...
fino a 9000 ...
Novemila post all'inizio principalmente legati alla facoltà ed allo studio, poi sempre + intrisi di me, della mia vita.... dei miei dolori e delle mie gioie, delle mie paure e delle mie forze...
spesso tutto scritto di getto...a volte, i post scritti come se ogni volta avessi lanciato una bottiglia con un messaggio dentro un mare immenso...pensando che nessuno potesse leggerli, e che a nessuno potessero interessare.
Sbagliavo!
Grazie a questi 9000 post, ho conosciuto persone fantastiche altre no, ma su Ops è un po' come nella vita reale, ci sono persone che ci piacciono dal primo momento ed altre no...
Grazie a tutti quelli che mi hanno allungato la mano nei momenti bui e chi ha trascorso con me ore a bighellonare...
Grazie a chi continuerà a farlo..
Grazie x questi primi 9000 post.....
Lia.

a lavoroooooooo
preparati