Time of restyling![]()
Time of restyling![]()
sono troppo lunatica
non capisco come faccio a lasciarmi cadere così giù senza un'apparente ragione...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
oggi la mia bennina va a milano....starò più di 15 gg senza lei!!!!!!!uffiiiiiiiiiiiiii![]()
è tutto sotto controllo
è tutto sotto controllo
è tutto sotto controllo
arriverà il giorno in cui scapperò alle Hawaii![]()
Ho un occhio gonfio...uff...perchè non metto un pò di collirio ?![]()
stavolta mi sa che l'ho presa davvero male
stavolte mi sa che non posso fare finta di nulla
stavolte mi sa che non riuscirò a far scivolare via tutto senza affronterlo
ma come??
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ho appena fatto una gran figura di merda..............che sono stupida!![]()
maledetta influenza
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Dai, le ultime fatiche prima del nuovo upgrade di personalità![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho troppi dolori
.. domani.. è arrivato ed è domani..
devo essere libera.. e morbida..
rilassarmi..
e non mi devo perdere...
devo vivere.. senza perdermi...
ce la devo fare...
forza.. forza... forza...
![]()
ecco.....ti pareva! ci risiamo!....io mi sono stra rotta le palle di tutto questo!
stasera si va a vedere la casa...wow! speriamo ben!
mmm... che ansiaaaaaa![]()
![]()

torta al cioccolato fatta...![]()
...ora posso studiare più serena!!
![]()