....e fu così che si rivelarono tutte preoccupate per mee per le mie scelte di vita....
ma dirlo prima costava caro?![]()
....e fu così che si rivelarono tutte preoccupate per mee per le mie scelte di vita....
ma dirlo prima costava caro?![]()
oggi ho pensato tanto.. tanto... ho capito che non ci sono piu
non mi riesco a ritrovare
non riesco a fare nulla sono un perdente non valgo niente
conoscere persone nuove non mi da nulla non mi da stimoli
non mi emoziona
poi mi ritrovo in un treno mi metto quei maledetti occhiali scuri cerco di nascondere gli occhi non voglio che le persone mi vedano
oggi li ho messi tutto il tempo.. era l'unico modo per piangere un pò in silenzio mentre tutti parlavano di esami di date di darsi da fare... io ero lì ma era come se non ci fossi
cioè non lo so cosa c'è in me
poi quando faccio quelle strade e immagino ripenso...
cioè io ho perso la luce sono spento scuro
la cosa piu brutta di tutto questo è che del mio futuro non ho idea non so dove potrei essere domani cosa potrei fare cosa ho ancora la forza di fare
e qnd oggi mi hai kiesto " ale.. allora parlami un pò dell'università! ti piace? ti trovi bene?
no .. non ho piu la capacità di studiare non ce la faccio piu....
sei un dramma senza fine mi hai risposto...
ee io.. andando via nascondendo il mio sguardo sotto gli okkiali ho detto dentro di me " lo so... ma non posso fare nulla per cambiare le cose .. scusami"
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Uffquest'anno soffro di nuovo tantotanto il freddo
![]()
ho deluso me stessa .... c'è qualcos'altro che possa fare piu male?
ma vaffanculo!!!!!
ma che ka**o dite!!!!!
ce so rimasta proprio male..va bene????
Resisti alla fameeeeeeeeeee....
scappa con me...............
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
come stai? - uh bene - menomale
![]()
![]()
![]()
ma quando arriverà...boh chi lo sa!
spero presto....
E' tutto più facile quando non si ha più niente da perdere.
e adesso niente no.
non sento niente no.
nessun dolore.
non c'è tensione.
non c'è emozione.
nessun dolore.
Non è vero. Fanculo.
chissà...dicono fai bene e dimenticatene...
dicono che un giorno tutto tornerà...
che chi semina raccoglie...
aspettiamo la raccolta...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
buongiorno piccolina .. anche se non so dove sei.. buongiorno
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Lavori in corso dentro e fuori di me.
Ti amoooooooooooo!!!!!
![]()
ieri giornata favolosa wow![]()