SI tatno il fine settimana non ci sono nemmeno io che torno a or...cmq sett prossima ci si organizza che sono inscimmiato perso di giocare!
SI tatno il fine settimana non ci sono nemmeno io che torno a or...cmq sett prossima ci si organizza che sono inscimmiato perso di giocare!
Buongiorno a tutti...
Oggi potrebbe essere una giornata importante, dipende se incontro o meno una certa persona...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io dovrei uscire alle 14 e 30 per prendere il pullman...ma ci sono dei nuvoloni neri ...aiutooo!!! non so che fare!
Anch'io, come la grande maggioranza di voi, ho lezione alle 16... e sono solo un paio d'ore...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
voglia zerosolo che devo andare per forza
![]()
Io mi devo trascinare per andare
Buon pranzo a tutti...
And the reason is you...
Ultima modifica di michael sniper : 06-11-2008 alle ore 13.53.31
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
a me è passata la fame..stavo parlando con un amico e mi ha raccontato di una cosa,che stavo già ipotizzando ma non volevo credere fosse vera..speriamo di sbagliarci tutti e due..
gua Ti..non ne voglio nemmeno parlare perche non ne sono sicurissimo al 100%..però spero spero che non sia assolutamente come stiamo pensando io e questo mio amico..
ha detto una frase che riassume tutto quello che sta succedendo: "certe cose nella vita cambiano,altre invece non cambieranno mai" ..![]()
mai visti tanti elenchi puntati in una sola relazione...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
ho appena finito di vedere treciento
ma quanto sono stupidi sti film?? mi auguro che non spendano più di 200 dollari per farli...
ma gli attori come fanno a recitare per questi film????