la genetica non è tutto
c'è anche l'ambiente
io sarò l'ambiente
ps: ma il mio amore per la clinica non muore mai![]()
la genetica non è tutto
c'è anche l'ambiente
io sarò l'ambiente
ps: ma il mio amore per la clinica non muore mai![]()
Volere è potere.....la mente dell'uomo va oltre i confini della pelle
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
oggi shopping
spero non sia fatica sprecata...o il mio solito buco nell'acqua![]()
is good!
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
non me lo so spiegare...
proprio non lo capisco...![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
starnutisco continuamente![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
che seratina
mannaggia la miseria..l'utima zanzara estiva esistente mi ha dovuto punge proprio a me..sul mignolo...mi sta facendo un maaaleeeeeeee...
che sfortuna però eh![]()
Ultimi preparativi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che bello il girasole che mi hanno regalatooooooooooooo![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
coraggio...
andrà tutto bene..
la serata sarà piacevole...
l'imbarazzo durerà max 2 minuti...
mamma mia.... quali scarpe mi mettoooo!!!!
Mi scoppia la testa......
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
mamma mia mi si è gonfiata la faccia per colpa di questo maledetto dente..uff