ps mi hanno detto che non è quella indicata nella prima pagina del post anche perchè la tormento lì ma lei non risponde !
ps mi hanno detto che non è quella indicata nella prima pagina del post anche perchè la tormento lì ma lei non risponde !
ma le slides della prof dove si possono trovare?
vai qualche pagina dietro......
c'è un link dove puoi trovarle!
IN BOCCA AL LUPO!
per chi ha già sostenuto l'esame: secondo voi i cap 8 e 9 sono necessari?
inoltre bisogna studiare solo il cap 8 o anche il cap 14 del libro facoltativo? è necessario acquistarli da agostino o bastano le info che sono sulle slides?
Grazie piccola Dea! Ho trovato le slides!
Ultima modifica di LovelyGirl : 23-02-2011 alle ore 21.35.52
si studia solo il capitolo 8,quello sullo stress...a me sono bastate le info che c'erano sulle slide..memorizza quelle!!!!
Ragazzi, il 4 marzo sosterrò l'esame.... Qualcuno può darmi consigli???
I capitoli 8 e 9 non li ho fatti, negli esami precedenti sono uscite domende relative a quei capitoli???
HELP ME!![]()
bambolita anche io non ho fatto quei capitoli. comunque basta che prendi come riferimento ciò che è scritto nelle slides della prof. ciao!
Studiandopsico,
Grazie per il tuo consiglio![]()
allora che si dice? tutti pronti per domani?
ufff...mi scoccio di ripetere... ma possibile che qui tutto tace? non c'è proprio nessuno che deve fare l'esame domani?![]()
Ragazzi, io che sono matr dispari 857 immatricolata nel 2006 devo sostenere quest'esame con la Scognamiglio? O ancora con la Baldry? Grazie mille...
Ciao a tutti!
Oggi ho fatto l'esame di comunità![]()
vi scrivo per darvi una comunicazione molto importante. La professoressa ci ha detto che oggi era l'ultima sessione che faceva e che dalla prossima, cioè giugno e luglio, ci sarà un nuovo docente e forse un nuovo programma. A me è venuto un colpo, perchè nel caso non l'avessi superato avrei dovuto ricominciare tutto da capo.
Ora non voglio allarmarvi ma ho pensato che fosse utile per voi.
Un grosso in bocca a lupo a tutti![]()
mm... anche io avrei bisogno della mail della prof, qualcuno ne è a conoscenza??
la mail che è scritta sul primo post "[email protected]" mi da errore!
sul sito di facoltà non l'ho trovata... vorrei risposta anche da chi l'ha cercata prima di me sempre in questo post visto che sono state sempre ignorate questo tipo di domande (almeno da quelle che ho letto).
Salve ragazzi,
visto che sto cercando di organizzare i prossimi esami volevo dei piccoli chiarimenti! (che noia penserete!XD)
Comunque l'esame nel complesso come è valutabile?Cioè mi spiego meglio va molto nello specifico nel compito, tipo marcone, o è possibile attenersi anche alle domande che si trovano in giro? E' lungo? difficile? chiedo per poter sapere come organizzarlo con altri esami!Grazieeeeeee
Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...
*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*