io non sono laureanda ma sinceramente approvo l'idea,questo è un danno enorme!!
io non sono laureanda ma sinceramente approvo l'idea,questo è un danno enorme!!
ank'io sn d'accordo cn la petizione xò ragà vi prego di non diffondere cose sentite da amiche di amiche o da terzi. così c confondiamo e agitiamo solo di più!!! diciamo le cose quando sn certe, ufficiali!!!!
Qualcuno sa dirmi( perchè impossibilitata a muovermi) come posso scrivere o telefonare i rappresentanti e vedere se ci aiuteranno????
si sono d'accordo ma se vengo a sapere una cosa del genere,come minimo corro qua sul forum ad avvisarvi in maniera tale che qualcuno possa smentire o ufficializzare la cosa nel caso in cui l'avesse sentita,non si tratta di confondere ma di cercare conferme che ora,purtroppo,vacillano abbastanza!!
POSSIAMO ANCHE FARLA GIRARE SUL FORUM come a volte abbiamo fatto per gli spostamenti degli esami!
CHi può creare un nuov spazio con PETIZIONE PER TUTELARE I LAUREANDI 113 - 859 - 861 e anche 857 e così via? CHIEDIAMO ALMENO UNIFORMITA' di trattamento con le altre facoltà della SUN STESSA!!! AGIAMO PRIMA DEL 5 VI PREGO! se protestano fino il 9 per noi è la fine perchè è venerdì ed il lunedì 12 ci si laureava!! VI PREGO AIUTATECI.
studiosamente magari dico una cavolata o forse è già stato fatto,ma se qualcuno dei laureandi è su fb,provate a chiedere lì il gruppo è costantemente aggiornato,di sicuro qualcuno vi ascolterà!!
non conosci nessuno dei laureandi a cui poter chiedere e che sia su fb??in tal modo,iscrivendosi al gruppo,può postare lì la vostra richiesta!!
allora sicuramente qualcuno dei laureandi leggerà qui la richiesta,vedrai che qualcosa salterà fuori!!sarebbe fondamentale sapere se la voce circolata è vera o meno...help..
Ragazzi io penso che al di là di notizie più o meno probabili e di passaparola, una modifica così importante e vitale per noi studenti che smentisca quanto comunicatoci non più di 2 gionri fa dal comunicato di facoltà dovrebbe come minimo esserci ufficializzata immediatamente sul sito di facoltà. Fino ad allora non ci resta che attendere con quegli scampoli di pazienza e di speranzosa fiducia che ormai ci è rimasta.
il link si trova nella pagina 7
Ho scritto questa mail a uno dei rappresentanti:
"Ciao,
sono un laureando del vecchio ordinamento 113. Ti scrivo perché su ops stiamo discutendo di portare avanti una petizione per riattivare almeno le sedute di laurea. Questa idea ha attivato non solo i laureandi, che come puoi immaginare sono i diretti interessati, ma anche altri studenti che credono inutile il blocco delle sedute di laurea ai fini della protesta.
Ovviamente fammi sapere se voi rappresentanti siete d'accordo o se questa iniziativa dovremo portarla avanti da soli.
Grazie e a presto!"
Sasi