• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 333 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Finito di leggere "Dove sei?" di Marc Levy..molto bello e poi adoro questo scrittore!!

"Sono amici dall'infanzia e sono stati molto più che amici, ma a 19 anni Susan decide di entrare nei Corpi di Pace e di partire per l'Honduras. Da quel momento in poi i loro contatti saranno prevalentemente epistolari e una volta l'anno si incontreranno all'aeroporto di New York per fare il punto della loro vita. Susan farà subito strada all'interno dell'organizzazione e il suo coinvolgimento con le attività umanitarie sarà sempre maggiore.Philip invece metterà su famiglia con Mary e avrà un bambino. Finché un giorno, molti anni dopo, qualcuno arriverà alla sua porta con una lettera e una bambina: la figlia di Susan.."

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    finita la foresta dei pigmei dell'allende....

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    che io ho appena finito di leggere in due giorni e ho trovato molto bello... ( codice )

quasi quasi scrivo una letterina a Babbo Natale....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    ieri sono andata alla fiera della piccola e media editoria a Roma... ho avuto la pessima idea di passare dal bancomat prima e ho speso un patrimonio comprato autori sconosciuti vi farò sapere.....

Finito di leggere"la famiglia winshaw"ennesimo libro consigliatomi dalla Vale...valida davvero,con un finale che nn ci si aspetta mai!!!!Bravo Coe (nn ci credo sono in pari con la lista dei libri che dovevo leggere )

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ele e ora parti con la casa del sonno!!
    io devo cominciare l'analista, che mi hai regalato ho un po'paura

Partecipante Affezionato L'avatar di dina
    ciao atutti e in particolare a ember perchè Tom Robbins è il mio scrittore preferito, ho letto tutti i suoi libri e ti consiglio "freoci invalidi di ritorno dai paesi caldi" è il suo penultimo e secondo me è il più bello di tutti, esprime la sua vivacità linguistica all'ennesima potenza...puoi dirmi che sito è bookcrossing..l'ho guardato velocemente ma non ho capito molto grazie grazie

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da dina
    ciao atutti e in particolare a ember perchè Tom Robbins è il mio scrittore preferito, ho letto tutti i suoi libri e ti consiglio "freoci invalidi di ritorno dai paesi caldi" è il suo penultimo e secondo me è il più bello di tutti, esprime la sua vivacità linguistica all'ennesima potenza...puoi dirmi che sito è bookcrossing..l'ho guardato velocemente ma non ho capito molto grazie grazie
    Spiegato a grandi linee via PM ho letto il libro che dici, è fantastico, scritto benissimo, e ha delle situazioni veramente assurde (il pappagallooo ). Ma mi hanno detto che "Natura morta con picchio" è il più bello. Io per ora ho letto: "Il nuovo sesso: Cowgirl", "Beati come rane su una foglia di ninfea", "Uno zoo lungo la strada", "Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi" e "Profumo di Jitterbug" (mi pare basta) tu?

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    LA CASA DEL SONNO

Finito di leggere stanotte, in preda ai brividi di febbre... Che libro bellissimissimo... Ele fai benissimo a leggerlo. A me è piaciuto anche più della FAMIGLIA WINSHAW, forse perchè ho trovato i protagonisti più vicini a me...

E restando in tema Coe... Che mi dite degli altri libri (che vorrei leggere tutti, da quanto mi son piaciuti gli altri)? Procedo in ordine cronologico e ce n'è qualcuno che secondo voi ha il diritto di precedenza?

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    bianca bevnuta tra i fan di Coe la casa del sonno.. io ti consiglio di leggere la banda dei brocchi adesso..!

La casa del sonno la comprero'appena posso!!! sono esaltata all'idea di leggerlo!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da arpista
    bianca bevnuta tra i fan di Coe la casa del sonno.. io ti consiglio di leggere la banda dei brocchi adesso..!
    Bene, bene...
    Appena avrò smaltito i libri che mi hanno regalato per il compleanno e che voglio leggere, mi butterò a capofitto sulla BANDA DEI BROCCHI...

Per Arpy... Hai letto anche L'AMORE NON GUASTA? E com'è? Il titolo mi attira tantissimo...

Baci e buone letture...

Ps. Ele poi ci fai sapere se ti è piaciuto LA CASA DEL SONNO...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    mi manca l'amore nn guasta.. ho letto invece donna per caso ma nn mi è garbato tantissimo!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    il codice da vinci...meraviglioso,stupendo,appassionante,l'ho letto in 3 giorni!e ora mi cimenterò in angeli e demoni

Pagina 38 di 333 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy