• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 59 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 883
    Matricola

Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

bwaaaaaaaaa grazie mille per la risposta...ehmmm si era quello il problema!...si vengo da un'altra facoltà...se posso ti volevo chiedere...una volta entrata in didattica e cliccato su preimm ad accesso libero...ho scelto psic. dello sviluppo...mi sono iscritta e ho confermato la preferenza...poi mi dice:bisogno di ausilio per la prova(per i disabili ecc.) e allora ho cliccato su "prosegui la preimm"...ho messo il voto di laurea ecc...ma alla fine mi dice di aver dichiarato di possedere una laurea di primo livello ma in alto alla pagina c'è scritto "preimmatricolaz ai corsi ad accesso programmato"...come è possibile??che ho combinato??in più quando ritorno all'inizio mi dice che non ho fatto nessuna preimmatricolaz...potresti dirmi come devo fare?cioè questo bollettino da pagare perchè non lo vedo?grazieee milleeeeeeeeeeee!

Ciao a tutti! Innanzitutto grazie, perchè se non avessi letto per caso parte di questa discussione non avrei mai capito cosa dovessi fare con questa preimmatricolazione... in secondo luogo, dove si trova il bollettino? perchè io avevo capito che per la prima richiesta della valutazione dei crediti non servisse, e bisognasse farlo solo per un'eventuale seconda richiesta.. vorrei iscrivermi alla magistrale in clinica, anche se mi piace molto anche psicologia di comunità! c'è qualcun altro che si iscrive o la sta già facendo? non conosco nessuno e volevo farmi qualche amica/o

Citazione Originalmente inviato da claire89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Innanzitutto grazie, perchè se non avessi letto per caso parte di questa discussione non avrei mai capito cosa dovessi fare con questa preimmatricolazione... in secondo luogo, dove si trova il bollettino? perchè io avevo capito che per la prima richiesta della valutazione dei crediti non servisse, e bisognasse farlo solo per un'eventuale seconda richiesta.. vorrei iscrivermi alla magistrale in clinica, anche se mi piace molto anche psicologia di comunità! c'è qualcun altro che si iscrive o la sta già facendo? non conosco nessuno e volevo farmi qualche amica/o
    Ciao, io ero indeciso come te tra clinica e comunità ma alla fine ho scelto quest'ultima! Penso sia la magistrale più equilibrata da un punto di vista della tipologia di materie! Sevondo me è meglio sapere un pò di tutto piuttosto che tutto di un solo settore! Non si può mai sapere che lavoro faremo ad inizio carriera! Con i tempi che corrono dovremo accettare la qualunque all'inizio purtroppo... :-/

Citazione Originalmente inviato da claire89 Visualizza messaggio
    Ciao, io ero indeciso come te tra clinica e comunità ma alla fine ho scelto quest'ultima! Penso sia la magistrale più equilibrata da un punto di vista della tipologia di materie! Sevondo me è meglio sapere un pò di tutto piuttosto che tutto di un solo settore! Non si può mai sapere che lavoro faremo ad inizio carriera! Con i tempi che corrono dovremo accettare la qualunque all'inizio purtroppo... :-/

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da *Moon87* Visualizza messaggio
    bwaaaaaaaaa grazie mille per la risposta...ehmmm si era quello il problema!...si vengo da un'altra facoltà...se posso ti volevo chiedere...una volta entrata in didattica e cliccato su preimm ad accesso libero...ho scelto psic. dello sviluppo...mi sono iscritta e ho confermato la preferenza...poi mi dice:bisogno di ausilio per la prova(per i disabili ecc.) e allora ho cliccato su "prosegui la preimm"...ho messo il voto di laurea ecc...ma alla fine mi dice di aver dichiarato di possedere una laurea di primo livello ma in alto alla pagina c'è scritto "preimmatricolaz ai corsi ad accesso programmato"...come è possibile??che ho combinato??in più quando ritorno all'inizio mi dice che non ho fatto nessuna preimmatricolaz...potresti dirmi come devo fare?cioè questo bollettino da pagare perchè non lo vedo?grazieee milleeeeeeeeeeee!
    non ho ben capito cosa tu abbia fatto, ma potrebbe dipendere dal fatto che tu provenga da un altro ateneo e quindi sia necessario il riconoscimento crediti (che non ho idea di come si faccia, io fatto la triennale a pd quindi non ne ho bisogno)

Citazione Originalmente inviato da diablos999 Visualizza messaggio
    è vero...però nei giorni scorsi non so neanche io bene perchè, ho cominciato la pre-iscrizione a clinica...crede mi piacerebbero entrambe..sceglierò gli esami a scelta tra quelli di comunità
    ma invece....sono disperata, non trovo il bollettino per la pre-iscrizione! :'( dov'è? giovedì andrò a paadova e volevo portare tutto in segreteria...

buongiorno a tutti, ho una domanda
    io provengo da un altro ateneo, quindi ho stampato la domanda di valutazione preventiva e riconoscimento dei crediti e alla fine ho letto che
    bisogna allegare certificato di laurea con esami sostenuti, programma degli esami sostenuti ecc..anche voi avete inviato il tutto??

Citazione Originalmente inviato da special_ Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, ho una domanda
    io provengo da un altro ateneo, quindi ho stampato la domanda di valutazione preventiva e riconoscimento dei crediti e alla fine ho letto che
    bisogna allegare certificato di laurea con esami sostenuti, programma degli esami sostenuti ecc..anche voi avete inviato il tutto??
    Ciao special_ ! anche io vengo da un altro ateneo....ho trovato ora bollettino e domanda...solo che mi chiedevo cosa intendessero per programma degli esami sostenuti..sono tanti esami, non so se troverò il programma di tutti!

Partecipante

Ciao ragazzi!Gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi tutti i passaggi per effettuare la preimmatricolazione???Sto entrando in crisi
    Io provengo da un altro ateneo e vorrei iscrivermi alla magistrale di neuroscienze..Devo compilare la domanda in internet??HELP MEEEE!Grazie

Matricola

Grazie a Pissicologhi per la risposta...ho dovuto chiamare loro...comunque è fatta! Mi chiedevo soltanto...venendo io da un altro ateneo...una volta stampato e pagato il bonifico da 26 euro,devo inviare anche la ricevuta insieme al certificato di laurea ecc ecc?grazie a chiunque risponderà e starà impazzendo come me...gentilissimi!!!

Salve ragazzi!!!!Direi che le procedure non sono poi così chiare!!! Per caso qualcuno di voi sa dirmi entro quando bisogna preimmatricolarsi?
    Un'altra domanda...Io provengo da un altro ateneo, raggiungo il numero dei crediti previsto, ma di questi alcuni sono dati da laboratori...pensate che potrebbero rappresentare un problema?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Sorrisetta Visualizza messaggio
    Salve ragazzi!!!!Direi che le procedure non sono poi così chiare!!! Per caso qualcuno di voi sa dirmi entro quando bisogna preimmatricolarsi?
    Un'altra domanda...Io provengo da un altro ateneo, raggiungo il numero dei crediti previsto, ma di questi alcuni sono dati da laboratori...pensate che potrebbero rappresentare un problema?
    Concordo con te sulle procedure .Ho letto che bisogna preimmatricolarsi entro il 16 settembre alle 12!Se provieni da un ateneo di psicologia non penso ci siano problemi ma per sicurezza ti converrebbe chiamare il call center e informarti meglio..

Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*

Salve ragazzi volevo un informazione: ho letto sul bando che se si presenta la domanda di valutazione preventiva e riconoscimento dei crediti per più di un corso di laurea bisogna pagare 169 euro. Cioè, se faccio la domanda sia per psicologia clinica che per psicologia clinico-dinamica devo pagare 169 euro anzikkè 26 euro? ho capito bene? sono un tantinello intontita da tutta questa burocrazia!!Grazie

Matricola

Ciao Serenità...scusami...ho provato a risponderti ma mi dice che non sono abilitata...comunque io ho fatto così...devi andare sul sito www.uniweb.unipd.it... registrati(vedi "area riservata")...ti daranno loro l'username...e tu ti scegli una password...poi fai il login(con l'username e la password)...entri e vai in didattica...immatricolaz ad accesso libero...e scegli la tua magistrale...alla fine ricordati di stampare il foglio...(vedi alla fine dice...stampa)e il bonifico che devi pagare(ti uscirà tutto assieme)...così ti sei preimmatricolata!...x la dmd preventiva devi andare su www.unipd.it ...studenti...modulistica...e scarichi la dmd...mi pare che possiamo non andare lì ma consegnare x posta...cmq dovrebbe essere entro il 16 settembre!Spero di esserti stata utile...se c'è qlcosa che nn ti è chiaro..."scrivimi" pure...!se hai già fatto...fa nulla!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da *nadia19* Visualizza messaggio
    Salve ragazzi volevo un informazione: ho letto sul bando che se si presenta la domanda di valutazione preventiva e riconoscimento dei crediti per più di un corso di laurea bisogna pagare 169 euro. Cioè, se faccio la domanda sia per psicologia clinica che per psicologia clinico-dinamica devo pagare 169 euro anzikkè 26 euro? ho capito bene? sono un tantinello intontita da tutta questa burocrazia!!Grazie
    Se ho capito bene...dovrebbe essere proprio così...

Pagina 38 di 59 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy