• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 4859 PrimoPrimo ... 28363738394048881385381038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Originariamente postato da MD^_^
    purtroppo io donne non ne ho quindi
    mi tocca soffrire alle volte
    Se posso permettermi un consiglio potresti fare un viaggetto in qualche bella città...........potresti trovare la tua anima gemella.
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Buongiorno opS..sono ancora mezzo addormentata perchè mi son svegliata alle 8 ..ora mi faccio un caffè così magari ingrano!Un bacione a tutti e buona domenica!

Ospite non registrato
    come non potrei augurare una buona domenica a sa sposa??? buongiorno!!!!!!! pensa avant'ieri ho dormito 5 ore addormentato alle 2.30 e svegliato alle 7.45! per colpa di una mosca, che si possava sulla mia faccia tutti i secondi nonostante la mandassi via tornava all'attacco ogni 4 secondi! se da pigu!! l'afferro per le alette e poi le do un bel calcione!!!!

Che schifo di caldo ragazzi...ehi,qualcuno di voi ha un cellulare LG?Io ho l'LG W3000 e vorrei personalizzarlo..ma vai a trovarci le suonerie!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ciao!

Ciao Ragazzi , tra qlk giorno, il 30 Agosto, parto, nn vedo l'ora ! Nel frattempo in sti' gg oltre bagagli e bagaglietti , sto cercando di recuperare il materiale degli esami... appena rientrerò dovrò Buttarmi sui Libri ...!!

!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da elen
    villaspeciosa si scrive con una c... e io ne sono un abitante ci tengo....

Scusami elen... comunque lo sapevo, dev'essermi scappata una c in più...

Ben tornata Tiessina!!!!

Grazie tesoro!
    Mamma quanto scrivete... ho dovuto leggere quattro pagina di pensieri che avete scritto in mia assenza!
    Prima vi chiedevo pettegolezzi... ma che stupida: bastava leggere qua! Ho capito che è in atto una storia d'amore tra MD e Martha...
    scherzo!

Ihihih..sembrava una telenovela!!!

Buongiorno a tutti gli opsiani sardi!Sto fremendo perchè tra poco meno di 2 ore incontrerò la mia amica Michela..dobbiamo continuare a telefonare per trovare due benedette stanze singole non care ...oggi abbiamo pure un appuntamento alle 17 con una tipa a Cagliari ...e poi,inizia la mia nuova avventura!Sono così felice ed eccitata all'idea!

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Hai provato dal mio amico?
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Prima sto aspettando le risposte di case viste precedentemente...poi proverò anche con lui se domani non dovesse andar bene..certe stanze sono carissime e fanno davvero pena...

Ora mi disconnetto da internet, salgo in sella alla moto e vado di nuovo in vacanza!
    Ci vediamo tra una decina di giorni ciaoooooooooooooooooo!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Parigi!!

Ciao Ragazzi, come va li? Io in questo momento sono in un Internet Point a Parigi e ho pensato di mandarvi un salutino !! Parigi e' meravigliosa e siamo sempre in giro, e' veramente Stupenda e ricca di Monumenti maestosi! Ieri eravam sulla Torre Eifell e oggi Notre Dame, ora siamo nel Quartiere Latino, zona dei giovani, piena di locali.
    Un Bacione, alla prossima!
    Saluti anche da Francesco che e' qui affianco a me
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    sardegna!

posso "intromettermi"? è che sono tornata ieri dalla mia prima volta in sardegna e, pur non avendola visitata come avrei voluto, è belliZZima! spero di tornarci presto... scrivervi oggi mi fa pensare di essere ancora un pò lì con voi

ero a marina di sorso - platamona... ma da cagliari ci sono passata quando sono andata a trovare una mia "vecchia" compagna delle superiori... che tutti gli anni andava a passare l'estate dalla nonna a santadi... e lì ha conosciuto la sua anima gemella... così sono 6 anni che è tornata in sardegna, si è sposata ed ora ha una bellissima bimba sara...
    tornando a platamona e viaggiando tra i bellissimi colori pastelli del tramonto attraverso la sardegna, ho pensato che tra le luci della città qualcuna poteva essere quella di un pc collegato su OPs... insomma, è carino essere "uniti" in questo modo pur se tanto lontani...

e poi, finalmente, sono stata a bosa dove il mio papà è nato... lo so, vi ho già rotto con questa storia ma è stata un'emozione grande...
    i miei nonni si trovavano lì per lavoro negli anni '40 e mio papà e due sue fratelli sono nati lì...uno è mancato piccolissimo, aveva circa un anno, ed è stato seppellito a bosa... ma non è stato possibile trovare la sua tomba al cimitero...
    cmq, il mio papà è poi tornato a roma con la sua famiglia quando aveva 4-5 anni e non ha più avuto la possibilità di visitare i luoghi in cui è nato... era un suo grande desiderio, non è riuscito a realizzarlo ma "averlo fatto per lui" mi ha dato un'emozione ancora maggiore!

grande a tutta la sardegna!

Pagina 38 di 4859 PrimoPrimo ... 28363738394048881385381038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy