grazie, sei un vero tesoro!!!Originariamente postato da ianaiana
tra le attività sto scrivendo: osservazione, riunione d'equipe, attività ludiche, attività didattiche, attività domestiche (ma non credo serva a te!).mi serve tutto, a parte le attivtà domestiche, ma è un buon esempio!
posso chiederti un'altra cosa?
nel libretto stai specificando le ore? per esempio:
3 ore attiv.didattiche
da qualche parte stai registrandi il numero di ore? e soprattutto, lo consegnerai all'ufficio tirocini? oppure a loro si da solo il libretto?
![]()
scusa la valanga di domande, ma sto avendo qualche problemino.......![]()
![]()
per fortuna-sfortuna ieri una bimba mi ha fatto saltare i nervi.....naturalmente ho dissimulato.....e ho mandato sms al tutor col quale abbiamo concordato una ricerca osservativa con griglie di codifica, così se posso sto meno a contatto con quelle pesti di bambini, ma li osservo e basta!!!!!
ho trovato un po' una soluzione per riuscire a essere più psicologa che educatrice, il fatto di girare con una griglia di codifica in mano mi distanzierà dalle educatrici, ma ...
ma....
ciò non toglie che io abbia un gran mal di pancia!!!
non vedo l'ora che arrivi il secondo semestre![]()
grazie ancora iana!!! a te e tutte voi che mi sopportate!!!![]()
![]()

per fortuna-sfortuna ieri una bimba mi ha fatto saltare i nervi.....naturalmente ho dissimulato.....e ho mandato sms al tutor col quale abbiamo concordato una ricerca osservativa con griglie di codifica, così se posso sto meno a contatto con quelle pesti di bambini, ma li osservo e basta!!!!!
ho trovato un po' una soluzione per riuscire a essere più psicologa che educatrice, il fatto di girare con una griglia di codifica in mano mi distanzierà dalle educatrici, ma ...
che sfiga 
non ne posso più!!!
ma l'ho scritta io questa roba così sgrammaticata? Che vergogna