Confermo, è stato più semplice di quanto ci aspettassimo. Ho preso 27 e sono super-contento.
Ciao a tutti!
Confermo, è stato più semplice di quanto ci aspettassimo. Ho preso 27 e sono super-contento.
Ciao a tutti!
Salve ragazzi.
Qualcuno di voi deve sostenere questo esame il 12 p.v. nella sessione straordinaria per i laureandi?
Io ho inviato una mail al Prof. Padiglione chiedendogli se le modalità di esame saranno le solite, nonostante l'esiguo numero di partecipanti che ci sarà, ma ovviamente non ho ricevuto risposta.
Secondo voi seguirà la solita procedura (scritto con le tre domande aperte e poi l'orale sull'altro libro) o cambierà qualcosa, considerando il fatto che saremo davvero una manciata di persone?
Help....
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Vendo testo Antropologia culturale (schultz-lavenda)
ciao,
vorrei sostenere questo esame a gennaio. ci sarà già la nuova professoressa? un'altra cosa: sull'ordine degli studi parla di alcune dispense da studiare per l'esame... io sono non frequentante e non so davvero dove trovarle... chi mi aiuta? grazie a tutti![]()
Ma l esame di antropologia nn è sempre tenuto dal prof padiglione?
Anche io dovrei farlo a gennaio se qualcuno può aiutarmi con qualche info in più!
Ciao a tutti,
volevo informarvi che per l'appello di gennaio i libri in programma sono quelli relativi all'anno accademico precedente ovvero:
Antropologia culturare Schultz e Lavenda e
Tra casa e bottega Padiglione.
L'informazione l'ho ricevuta dalla prof. Giorgi che ha risposto ad una mia e-mail
ciao Silvietta08 grazie per le tue info. volevo chiederti questo: a gennaio l'esame si farà con la prof giorgi ? ti ha spiegato anche le modalità d'esame? dei libri che ti ha detto per l'esame ti ha specificato parti da fare e non fare?
grazie
Monica
Ciao MomyMomy, mi dispiace ma nn ho altre informazioni riguardo questo esame.
Cmq credo che ci sarà la Giorgi a gennaio (altrimenti l'avrebbe specificato nella risposta all' e-mail)
Riguardo la modalità d'esame... forse è il caso di contattarla per saperne di piu'...
ho appena mandato una mail alla prof. chiedendo proprio info sulle modalità d'esame. appena mi risponde vi dico!
Scusate se ripeto le stesse domande...ma non frequento e molte cose non le so.Io sono di step-com e vorrei sapere quali sono le modalità di quest esame,perche leggevo che il prof non è più Padiglione.Perciò se volessi dare l'esame a Gennio cosa devo fare?
scusate ragazzi volevo chiedere un informazione devo sostenere l'esonero con padiglione il 19/12 volevo chiederevi 2 cose:
1)nn ho capito cosa comporta in non superamento dell'esonero dobbiamo darli tutti e 2 a gennaio(scritto e orale)o siamo direttamente bocciati?
2)come sn gli esami di padiglione si possno fare o sn belli tosti?
grazie mille baci
Ma per poter fare l esonero a dicembre bisogna frequentare?