credete che metterà altri appelli a marzo o aprile?
credete che metterà altri appelli a marzo o aprile?
l'anno scorso aveva messo un altro appello a marzo!![]()
o mi date le vostre email...
speriamo lo faccia anche quest'anno lucy...
Ciaoanche io dovrei dare questo esame
ho letto che bisogna sostituirlo con pedagogia generale v.o., ma sapete dirmi se posso darlo anche se non ho ancora sostenuto pedagogia?
le dispense che stanno alla cuec bastano? o bisogna studiare anche il libro?
Grazie
certo che lo puoi dare anche prima di pedagogia!!!Originariamente postato da SURABAYA
Ciaoanche io dovrei dare questo esame
ho letto che bisogna sostituirlo con pedagogia generale v.o., ma sapete dirmi se posso darlo anche se non ho ancora sostenuto pedagogia?
le dispense che stanno alla cuec bastano? o bisogna studiare anche il libro?
Grazie
le dispense bastano e avanzano, nel senso che devi studiare solo quelle!!!
il programma è facilissimo, e lo si prepara in pokissimo tempo!!!![]()
Wow! Non pensavo che si potesse preparare in poco tempo...meglio così!Originariamente postato da frankula
certo che lo puoi dare anche prima di pedagogia!!!
le dispense bastano e avanzano, nel senso che devi studiare solo quelle!!!
il programma è facilissimo, e lo si prepara in pokissimo tempo!!!![]()
![]()
Grazie mille!
ti mamdo un pm con lamail della mia amica .... grazie 1000 in anticipo anche da parte sua!Originariamente postato da microbo1280
o mi date le vostre email...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Pensate ke ci sarà un appello a marzo![]()
Speriamo di sì![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ciao a tutti !!
anche io vorrei dare quest'esame il 19 ma ho solamente i lucidi e il libro che sinceramente è più per la facoltà di farmacia che nn per la nostra .Qualcuno ha delle sbobbinature o appunti presi a lezione da passarmi ???
Io ti aiuterei volentieri, ma non so come...i miei appunti sono scritti a mano ...ho trascritto solo poche cose al computer! Hai perso le dispense di pistis alla cuec?Praticamente chiede solo quelle!Se hai bisogno di qualche chiarimento fai un fischio!
grazie tante tante spicciolo si ho preso le dipense della cuec e sto studiando da lì se nn capisco qualcosa ti contatto e se vuoi , tu fai lo stesso finchè ti posso essere utile ci sono...
Grazie!allora ci sentiamo se incontriamo ostacoli!![]()
ciao spicciolo sapresti dirmi il meccanismo d'azione dell'amfetamina e se si hanno differenze con il meccanismo d'azione della cocaina? grazie