• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 84 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1248
    Tim.....
    Ospite non registrato
    .........insomma è una lunghissima attesa!!! Anche se non sono fra i 39, sarebbe bello comunque sapere qualcosa di ufficiale. Vabbè attendiamo con pazienza!! Ciao a tutti!!!!!!!!

Matricola
    Ciao Tim e ciao a tutti, ne deduco che la pazienza è una virtù necessaria di noi psicologi....se hai quella diventerei psicologo. A questo punto vediamo a giugn o se cis ono news.

rossagiu
    Ospite non registrato
    a quanto pare è necessario aspettare il nuovo assetto governativo per la pubblicazione della graduatoria in gazzetta

jung
    Ospite non registrato
    SCUSATE L'IGNORANZA . . . MA MI SPIEGATE LA DIFFERENZA TRA I VARI PROFILI (C1, C2 ECC)?

ANCORA UNA COSA, COME DOVREBBE ESSERE IMPOSTATA LA DOMANDA DA SPEDIRE AD UN CONCORSO? CI SONO DEI MODULI PARTICOLARI?

GRAZIE A TUTTI

mimì marx
    Ospite non registrato

a minodegi

sono imperdonabile. scusa per il ritardo nel ringraziarti...
    non sono stata a casa. grazie davvero per i consigli.
    e in bocca al lupo per lostudio.

psicosimpat
    Ospite non registrato
    ciao a tutti...soprattutto i compagni di "ventura - sventura" del concorso...volevo condividere un'informazione riguardante il concorso per psicologi: l'ufficio concorsi (numero indicato nel sito), fornendo nome, cognome e data di nascita può comunicare il posto in graduatoria...io purtroppo son ben lontana dai mitici 39......comunque ho saputo che la graduatoria rimarrà per due anni, prorogabili a 3 se dovessero esserci blocchi nelle assunzioni...chissà..io continuo a sperare anche se credo che la mia "vita da precaria" continuerà ancora......
    la graduatoria ufficiale dovrebbe essere pubblicata a breve, ma non danno informazioni più dettagliate sui tempi di attesa.

mimì marx
    Ospite non registrato

a minodegi - 397 educatori C1

ciao minodegi
    sei sicuro che per quanto riguarda psicologia della devianza sia barberini e non barbero l'autore?
    ho cercato su IBS e non c'era nessun barberini in merito all'argomento.
    ho trovato su un sito la bibliografia relativa al nostro concorso e in merito ai libri di psicologia della devianza non è segnalato nessun barberini, ma un barbero "devianza e controllo sociale" angeli 2002.
    non credo di studiare su più di un testo, sinceramente, perciò vorrei sceglierlo bene!
    per quanto riguarda amministrativo-costituzionale e criminologia credo che opterò per dei brani compendi della simone. Che ne pensi?
    Grazie mille per i tuoi consigli (già dati e futuri).
    Aspetto tue notizie.
    ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    PER JUNG:SOLITAMENTE QUANDO ESCE IL BANDO PER UN CONCORSO VI SONO MODULI PRESTAMPATI O CMQ E' INDICCATO NEL BANDO COSA BISOGNA SCRIVERE NELLA DOMANDA.LA DIFFER TRA C1 E C2 LA CONOSCO A GRANDI LINEE, SO CHE I C2 SONO PAGATI MEGLIO E FUNGONO IN QUALCHE MODO DA COORDINATORI DELLE ATTIVITA' DEI C1, NON TI SO DIRE MOLTO ALTRO.BUONA SERATA

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    HO NOTATO ORA IL MIO ''INDICCATO''...ERRORE DI BATTITURA!

superssata
    Ospite non registrato
    Ciao ma sapete qualcosa sul concorso educatore penitenziario c1?

Mi potete dire su quale testo state studiando sulle materie scienze dell'organizzazione, psicologia e sociologia della devianza, criminologia?

E' confermato che i risultati si sapranno tra novembre e dicembre?

Scusate le infinite domande , ma l'attesa mi logora

ciao

minodegi
    Ospite non registrato

Re: a minodegi - 397 educatori C1

Originariamente postato da mimì marx
    ciao minodegi
    sei sicuro che per quanto riguarda psicologia della devianza sia barberini e non barbero l'autore?
    ho cercato su IBS e non c'era nessun barberini in merito all'argomento.
    ho trovato su un sito la bibliografia relativa al nostro concorso e in merito ai libri di psicologia della devianza non è segnalato nessun barberini, ma un barbero "devianza e controllo sociale" angeli 2002.
    non credo di studiare su più di un testo, sinceramente, perciò vorrei sceglierlo bene!
    per quanto riguarda amministrativo-costituzionale e criminologia credo che opterò per dei brani compendi della simone. Che ne pensi?
    Grazie mille per i tuoi consigli (già dati e futuri).
    Aspetto tue notizie.
    ciao!

si,si tratta di Barbero-Avanzini Devianza e controllo sociale
    Per Criminologia il testo della Simone va benissimo,è adottato dalla facoltà di scienza dell'educazione di Bari
    testi della simone vanno bene anche per amministrativo-costituzionale

Ciao e scusa per l'errore

minodegi
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da superssata
    Ciao ma sapete qualcosa sul concorso educatore penitenziario c1?

Mi potete dire su quale testo state studiando sulle materie scienze dell'organizzazione, psicologia e sociologia della devianza, criminologia?

E' confermato che i risultati si sapranno tra novembre e dicembre?

Scusate le infinite domande , ma l'attesa mi logora

ciao
    ottobre per i risultati c2,dicembre per c1 ,ho ricevuto un email dal call center,quindi è certo,che tutto è rimandato a dopo l'estate
    Certo che un Mastella ministro della giustizia mi ha deluso tantissimo e mi fa tanta rabbia..una Bonino sarebbe stata una rivoluzione culturale
    Scusa per l'inciso politico,ma la penso così
    Per i libri ho dato più volte delle indicazioni e nel post con mimi marx,ci sono delle risposte
    Cmq ripeto per scienza org. testi del Bonazzi e approfondimenti di Spaltro
    Criminologia va bene il Simone,ma per approfondire Bandini -Gatti,De Leo,Ponti
    Psicologia Devianza De leo,Serra,Pini-Savellini
    Naturalmente psicologia della devianza non è una materia specifica con un testo unico-specifico relativo,ma comprende un insieme di visioni date da vari autori e testi
    Mentre sociologia della devianza un manuale delle varie teorie è sufficente v.Devianza e controllo sociale Barbero-Avanzini
    Ciao spero di esserti stato d'aiuto

superssata
    Ospite non registrato
    Per minodegi.

Ti ringrazio per le tue utili informazioni come al solito sei sempre disponibile a dare maggiori chiarimenti.

Non ti preoccupare per il tuo sfogo politico, pure io ho pensato come mai hanno messo Mastella come ministro della giustizia secondo me non c'èntrava niente .

Allora abbiamo tempo per studiare !
    Se sai qualche novità ti prego di informarci sul forum , buono studio a presto

Partecipante Affezionato
    Minodegi, sei un pozzo di informazioni

Ci daresti anche titoli utili per de Leo, Serra, Savellini, relativamente a psicologia della devianza?

Ho una domanda importantissima, se mi rispondeste vi ringrazierei moltissimo.
    Dovrei studiare anche pedegogia generale, oltre che pedagogia penitenziaria?
    Se si', mi consigliereste un testo, unico e compelto?

Mi direste (scusatemi, ma mi dimentico e non sono in Italia, quindi non posso controllare tra le mie cose) se i 397 sono c1? Se sono c1, i risultati, abbiamo detto saranno in dicembre, giusto?
    Qualcuno sa, ipotizzando che il 15 dicembre abbiamo i risultati, quando, approssimativamente, inizieranno gli orali?

Grazie a tutti

Partecipante Affezionato

domanda sulla commissione

sapete come trovare la commissione? Se si', mi dareste il link?

Il presidente e' un magistrato del TAR, e gli altri?

Grazie

Pagina 38 di 84 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy