• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 159 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 2378
    Partecipante Assiduo L'avatar di Varanasi

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Tra le slide ho verificato che la prosocialità (cap 10) e gli atteggiamenti (cap 6) ci sono. Se mi lasci la tua e-mail qui o in forma privata te le mando.
    Ok..gentilissima..
    Puoi mandarmele qui: [email protected]

Grazie 1000

Partecipante Affezionato L'avatar di enryfreud

Raga,qualche testimonianza di qualcuno che ha fatto l'orale??? com'è? cosa chiede? grazie mille

Partecipante L'avatar di lunablu82

Citazione Originalmente inviato da enryfreud Visualizza messaggio
    Raga,qualche testimonianza di qualcuno che ha fatto l'orale??? com'è? cosa chiede? grazie mille
    guarda....l'orale è davvero tranquillo!!!...molti dicono che chiede solo il libro a scelta...ma non è così!...diciamo che parte da quello e poi spazia nei vari argomenti...
    io lo feci con una delle sue assistenti...mi chiese il libro a scelta e mi fece parlare tranquillamente, poi mi fece una domanda sulla dissonanza e una sul comportamento prosociale...mi ha alzato 2 punti perchè ho risposto correttamente a tutto!!!
    cmq cercate di concentrarvi bene sullo scritto....una volta passato lo scritto, l'esame è sostenuto all'80%

in bocca al lupo a tutti e state tranquillissimi per l'orale

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da lunablu82 Visualizza messaggio
    ...mi ha alzato 2 punti perchè ho risposto correttamente a tutto!!!
    E' quello il problema!! Se rispondi a tutto tutto tutto alla perfezione ti alza al massimo solo di due punti!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di enryfreud

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    E' quello il problema!! Se rispondi a tutto tutto tutto alla perfezione ti alza al massimo solo di due punti!!!
    infatti...certo 2 punti non sono male,ma non sono il massimo dell'incentivo! alla fine è solo ipocrisia perchè a sto punto quello che conta è solo ed esclusivamente lo scritto,l'orale è pura formalità!

whinnina
    Ospite non registrato

ragazzi qualcuno che ha seguto il corso ha per caso trovato nel sito le dispense dell'ultima lezione, quella sui maltrattamenti e sulla spirale della violenza?? lei disse che le metteva sul sito ma io non le ho trovate...

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

Citazione Originalmente inviato da lunablu82 Visualizza messaggio
    guarda....l'orale è davvero tranquillo!!!...molti dicono che chiede solo il libro a scelta...ma non è così!...diciamo che parte da quello e poi spazia nei vari argomenti...
    io lo feci con una delle sue assistenti...mi chiese il libro a scelta e mi fece parlare tranquillamente, poi mi fece una domanda sulla dissonanza e una sul comportamento prosociale...mi ha alzato 2 punti perchè ho risposto correttamente a tutto!!!
    cmq cercate di concentrarvi bene sullo scritto....una volta passato lo scritto, l'esame è sostenuto all'80%

in bocca al lupo a tutti e state tranquillissimi per l'orale

in pratica dobbiamo pregare di avere un buon voto allo scritto..
    cmq io lessi precedentemente che gli assistenti chiedono anche altro,e la prof. invece resta ferma sul libro a scelta..
    è vero???
    fatemi sapere,vi pregooo!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da whinnina Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno che ha seguto il corso ha per caso trovato nel sito le dispense dell'ultima lezione, quella sui maltrattamenti e sulla spirale della violenza?? lei disse che le metteva sul sito ma io non le ho trovate...
    ciao...guarda quello che disse lei è identico a quello che sta scritto sul libro..niente di più niente di meno...

whinnina
    Ospite non registrato

grazie per la risposta..

Partecipante L'avatar di lunablu82

Citazione Originalmente inviato da maddakkiona Visualizza messaggio
    cmq io lessi precedentemente che gli assistenti chiedono anche altro,e la prof. invece resta ferma sul libro a scelta..
    è vero???
    maddakkiona...qando lo feci io anche la prof chiese alcune cose attinenti aal manuale!in bocca al lupotto

Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

Citazione Originalmente inviato da maddakkiona Visualizza messaggio
    è vero???
    Io l'ho fatto con l'assistente e mi ha fatto una domanda su ogni libro,e non solo a me,anche la prof è capitato che ha fatto domande sugli altri libri...in ogni caso la prima domanda è sempre sul libro a scelta poi è un pò a come capita...Alla fine il voto dello scritto è tutto...al mio esame bocciarono una sola persona ma è un caso proprio eccezionale,in genere hanno quasi sempre alzato di 2 punti e a qualcuno anche di 3. Cmq andate tranquilli,l'importante è capire bene tutte le cose e studiare bene i particolari...nn arronzate...Baci e in bocca al lupoooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

Ciao ragazzi ma lo scritto è difficile?è possibile prepararlo in un mese?del libro a scelta quali sono i titoli?perche a me hanno detto che la prof ha messo un altro titolo di un libro tra quelli che bisogna scegliere rispondete per favore grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da pasticciona Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ma lo scritto è difficile?è possibile prepararlo in un mese?del libro a scelta quali sono i titoli?perche a me hanno detto che la prof ha messo un altro titolo di un libro tra quelli che bisogna scegliere rispondete per favore grazie
    Secondo me dipende da come studi...se studi tutto il giorno e non hai altre distrazioni, quest'esame è fattibilissimo in un mese, anzi, avresti anche una settimana di tempo per ripetere...se sei invece come me, che manco di concentrazione, in un mese non ce la fai...io infatti non lo faccio più per questa ragione...lo farò a novembre...

Il libro che citi è "Uomini che uccidono" scritto in collaborazione con il dott. Eugenio Ferraro, vice questore della squadra mobile di Roma.

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

un ultima cosa ma i lucidi bisogna farli?li trovo in cartolibreria.Dal libro uomini che uccidono bisogna fare tutto?o mi conviene scegliere un altro libro a scelta?grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da pasticciona Visualizza messaggio
    un ultima cosa ma i lucidi bisogna farli?li trovo in cartolibreria.Dal libro uomini che uccidono bisogna fare tutto?o mi conviene scegliere un altro libro a scelta?grazie
    Io ho scelto questo libro e l'ho trovato davvero molto interessante. Sì, bisogna farlo tutto. Per quanto riguarda i lucidi, beh sono sicuramente un aiuto...è sempre opportuno almeno una lettura di tutto. Buono studio (^_^)

Pagina 38 di 159 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy