• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 87 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1291
    Neofita L'avatar di Sara26
    Ciao!

Io ho da poco concluso la tesi col professor Margherita e tuttora sono in contatto con lui. Pe rivolgerti a lui puoi contattarlo presso il suo indirizzo e-mail [email protected] ma è bene che tu sappia che ha già ben 11 tesisti...

In bocca al lupo!

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Risposta celere e molto più efficiente della mia meglio così

Partecipante Assiduo L'avatar di Musashi Myamoto
    Grazie, siete davvero gentilissimi. Vi farò sapere se prenderà anche me come tesista...
    "senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku

Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina
    Ragazzi poichè ho sentito dire che almeno un annetto prima bisogna cercare il prof della tesi in modo da "accaparrarsi"i migliori prima che finiscano,è importante però avere anche già chiaro l'argomento per la tesi?Fino a poco tempo fa pensavo addirittura che lo suggerissero loro,è vero?

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    dipende dal tutor ke sceglie..nella maggior parte dei casi si presume ke + o meno l'argomento lo hai già in mente anche xkè se no ke senso avrebbe kiedere la tesi ad un prof anzikè a un altro??sarebbe un pò riduttivo almeno x qnt m riguarda...cmq beh...io t consiglio di andare già cn una proposta di tesi quanto meno,sicuramente è meglio ke andare senza la benkè minima idea..nn credo sia un bel biglietto da visita
    *Ale Psi*stellina*

grazie per le tue info,comunque chiedo scusa ma probabilmente non mi sono spiegata bene,è normale che se ad esempio chiedo la tesi ad un prof di dinamica è perchè comunque mi interessa maggiormente Freud ,ma quello che volevo sapere è se devo avere già ben chiaro anche cosa voglio portare di Freud o comunque mi indirizzerà il prof in questione?

Cerco di farti capire

Una tesi su Freud, su tutto Freud, è impossibile, x la vastità degli argomenti trattati, perchè la tesi ha cmq una lunghezza non eccessiva (massimo 50 pagine) etc etc; allora se il tuo interesse è Freud, scegli quale aspetto della teoria freudiana vuoi approfondire, ovviamente non potrai mai fermarti solo a Freud ma dovrai , anche per una questione di bibliografia oltre che di ricchezza intellettuale, leggere e riferirti ad altri autori. Allora puoi scegliere di occuparti dello sviluppo della teoria pulsionale: allora ti concentrerai sugli sviluppi di questa teoria in freud fino a eros e thanatos e poi degli autori successivi che ne hanno trattato (psicologi dell'Io etc etc); e ti dico che questo pure è un argomento immenso!!! Scegli, in base al tuo interesse, un aspetto mirato e specifico, che poi ridefinirai col prof

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    si infatti
    *Ale Psi*stellina*

Credo di aver capito ora,grazie delle vostre info

Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*
    ciao ragazzi io sn del secondo anno e avevo pensato di fare la tesi con miglino, c'è qualcuno di voi che la sta facendo o l'ha fatta già ke mi può dire il prof come è?se si interessa o ti appende, se preferisce una tesi sperimentale ecc ecc

Partecipante Esperto L'avatar di blackdaisy
    raga ke m dite della petrelli...
    vorrei kiederla a lei... ho già in mente 1 idea ke spero le piaccia...
    fatemi saxe cm è grazie
    "... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
    e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
    allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."

LUIS SEPULVEDA

.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.

Originariamente postato da *nadia19*
    ciao ragazzi io sn del secondo anno e avevo pensato di fare la tesi con miglino, c'è qualcuno di voi che la sta facendo o l'ha fatta già ke mi può dire il prof come è?se si interessa o ti appende, se preferisce una tesi sperimentale ecc ecc
    del nostro anno nessuno ha fatto la tesi con miglino perchè non l'abbiamo proprio avuto come insegnante...mi sa che tocca a voi fare da cavie

la petrelli...... lascio la parola ai suoi tesisti.....chiocciolì pensati tu

quando iniziano le sedute di laurea psicologia1 roma V.O.???? e soprattutto quando verranno messe su internet? il nuovo e il vecchio ordinamento possono capitare nello stesso giorno di discussionee tesi??? Qualcuno mi risponda grazie!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9

copisterie napoli con il logo della sapienza

scrivo perchè volevo chiedervi una cosa: vivo a napoli ma studio alla sapienza di roma e dato che nn posso e nn voglio andare a roma appositamnete a farmi rilegare la tesi c'è qualcuno della sapienza e dintorni che conosce una copisteria a napoli che abbia il logo della sapienza? sono andata ovunque....
    grazie in ogni caso

Partecipante Affezionato
    prendilo tu dal sito valentina e lo porti in copisteria su file...
    Billy_Uriel

Pagina 38 di 87 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy