che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!uff........qst prof mi sta seeeeeempre più simpatica
![]()
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!uff........qst prof mi sta seeeeeempre più simpatica
![]()
raga e quando usciranno piu o meno?
che scatole con questa prof ci sono sempre problemi! cioè devono passare 20 fogli in un computer quanto gli ci vuole????
secondo me ormai prima di lunedì/martedì non se ne parla...
@rietin@
raga i risultati sono usciti.. 22 a d'atena e 19 a grassi.. in tutti 21.. buono come il pane!
evvivaaaaa!!!!!passato29 sociale e 21 sociologia!!!!iuppi
aaaaaaaaaaaaaaa l'ho passato anche ioooooooooo!!!!
ma quindi la verbalizzazione il 22,non il 26!!! ^__^
@rietin@
si si la verbalizzazione è il 22!
Qualcuno ha notizie dell'esame di psicologia sociale e sociologia del 2 Febbraio? I voti ancora non ci sono e la verbalizzazione è per lunedì mattina..
Ciao, li hanno appena pubblicati tutti sotto psicologia sociale.
Una cosa ma qualcuno sà se c'è o no l'orale perchè sui risultati c'è scritto "verbalizzazione e orale" però qualcuno sà loro che intendono, perchè io sapevo che lo scrivono ma poi non lo fanno mai. Vi prego se qualcuno sà qualcosa mi faccia sapere. grazie
l'orale non è obbligatorio di queste materie ^___^ vai tranquilla,è nel senso di "chi vuole lo fa",almeno per quello che so io e ho visto io![]()
@rietin@
grazie mille !!!
ho parlato con la grassi e mi ha detto che non ci saranno orali, tu hai parlato con le d'atena?
anche a quest'esame in genere arrotondano per eccesso![]()
@rietin@
Se qualcuno ha bisogno dei libri di psicologia sociale e sociologia può contattarmi all'indirizzo mail [email protected]
Sono nuovi, nessuna pagina sottolineata e li vendo cmq a metà prezzo...
Ciao