guarda se vai nelle pagine precedenti di questa discussione puoi trovare alcune informazioni!![]()
guarda se vai nelle pagine precedenti di questa discussione puoi trovare alcune informazioni!![]()
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi qualcosa della De Simone?
grazie a tutti
ciao a tutte e a tutti!!!....Avrei una domanda....ho intenzione di chiedere la tesi o al prof Sangiorgi o alla prof Mondo,mi piacciono tantissimo tuti e due ma il mio problema è che sono indecisissima....sapete come sono in tesi?Sono disponibili o schizzati?....Non so cosa fare perche vorrei farla con tutte e due!!aahahahahahaha....scherzo e comunque fra circa una ventina di giorni devo aver preso la mia decisione visto che voglio finire a marzo...grazie dei futuri consigli.....
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
....non c'è nessuno che mi sa dire qualcosa????.....sigh sigh...
Ragazze è pertinente mandare una mail al docente a cui si vuole chieder la tesi, specificando il motivo, o chiedendo un appuntamento?Voi come avete fatto? Aiuto non so da dove cominciareOriginariamente postato da cillicocca
....non c'è nessuno che mi sa dire qualcosa????.....sigh sigh...ansiaa
![]()
![]()
Emh...si nota l'ansia, ho sbagliato quotando cillocca...pardon!
Si..va benissimo!Originariamente postato da valllllle
Ragazze è pertinente mandare una mail al docente a cui si vuole chieder la tesi, specificando il motivo, o chiedendo un appuntamento?Voi come avete fatto? Aiuto non so da dove cominciareansiaa
![]()
![]()
![]()
Grazie Lolly, comincia per me la maratona di ricerca....Originariamente postato da Lolly
Si..va benissimo!![]()
![]()
si va bene(sperando che sia un prof. che risponde alle mailOriginariamente postato da valllllle
Ragazze è pertinente mandare una mail al docente a cui si vuole chieder la tesi, specificando il motivo, o chiedendo un appuntamento?Voi come avete fatto? Aiuto non so da dove cominciareansiaa
![]()
![]()
)...io alla rollo avevo mandato una mail chiedendole se dovevo andare al ricevimento o prendere un appuntamento per chiederle la tesi
![]()
Grazie! Ho mandato una e-mail a Masala e una a Pistis...so che tutte non avete parlato bene di loro come relatori..che seguono poco ecc....sono una masochistaOriginariamente postato da kyoko226
si va bene(sperando che sia un prof. che risponde alle mail)...io alla rollo avevo mandato una mail chiedendole se dovevo andare al ricevimento o prendere un appuntamento per chiederle la tesi
![]()
![]()
![]()
Ma mi piacciono molto come insegnanti......staremo a vedere![]()
...........e nessuno mi sa dire nulla su Sangiorgi o la Mondo....
Qualcuno conosce la parisi?
chi ha parlato male di pistisOriginariamente postato da valllllle
Grazie! Ho mandato una e-mail a Masala e una a Pistis...so che tutte non avete parlato bene di loro come relatori..che seguono poco ecc....sono una masochista![]()
![]()
Ma mi piacciono molto come insegnanti......staremo a vedere![]()
![]()
come si puo
![]()
a parte come docente, anke come relatore me ne hanno parlato bene!forse negli ultimi tempi seguiva un po meno dal momento che quasi tutti andavano da lui in quanto uno dei pochi che seguiva e aiutava davvero!ma comunque rimane sempre un buon relatore(tutti me ne hanno sempre parlato bene)
di masala invece anch'io avevo sentito che nn segue molto...
Meglio ancora, grazie della notizia Kyoko...Anche a me lui come insegnante è piaciuto davvero molto...ma non mi ha ancora risposto alla e-mailOriginariamente postato da kyoko226
chi ha parlato male di pistis![]()
come si puo
![]()
a parte come docente, anke come relatore me ne hanno parlato bene!forse negli ultimi tempi seguiva un po meno dal momento che quasi tutti andavano da lui in quanto uno dei pochi che seguiva e aiutava davvero!ma comunque rimane sempre un buon relatore(tutti me ne hanno sempre parlato bene)
di masala invece anch'io avevo sentito che nn segue molto...
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da claclaudia
Qualcuno conosce la parisi?
io no! mi spiace!!!!!!!
![]()