23 settembre ore 16 caserma sani. Aula? Sempre la stessa ? sarà o 2 o quella accanto?
23 settembre ore 16 caserma sani. Aula? Sempre la stessa ? sarà o 2 o quella accanto?
aula 2 caserma sani ore 16)
a domani. Tu come stai messa?
Ma quando escono i risultati dell'esame?
vorrei saperlo anche io !!!!!!!!!!!!
sn usciti i risultati di tutti gli altri esami,tranne del nostro.Ciò significa che i nostri li deve ancora correggere o che nessuno lo ha passato?
forse ancora deve correggerli! boh!
Sono usciti sono due post sotto nella pagina dove sono gli altri risultati. Guardate bene. Portano una data sbagliata ma sono quelli.
Purtroppo ho avuto problemi con la connessione...Quindi nn mi sn presentata alla verbaliz.,convinta che i risultati nn fossero usciti.C'è qualcun'altro che deve ancora verbaliz.?
scusatemi ma qualcuno che ha sostenuto l'esame il 23 e l'ha passato come me. Vi è comparso su infostud ? A me ancora niente
Ciao ragazzi stav leggendo un po di post dietro ...ma del libro "lo sviluppo umano nell arco della vita da quanto ho capito chiede solo le teorie? quindi posso evitare di studiare tutta la prima parte? per favore rispondetemi perchè i libri sono tantissimi e il tempo è poco quindi se possono togliere qualcosa mi farebbe piacere.
ragazzi scusate ho spulciato tutto il forum mi potete dire dove posso trovare il riassunto dell adolescente planetario?
scusatemi ma qualcuno sa dov'è l'aula dove si sosterrà l'esame?
si del libro lo sviluppo umano ecc chiede solo le teorie di solite le principali quindi freud, erickson...però qualcosin dell altre a volte la chiede pure.
Dell'adolescente planetario si sofferma molto sulle devianze tipo tossicodipendenza, anoressia e bulimia...