è notte fonda.....ero alle prese con la tesi....
mi sto perdendo un po' le puntate ma fortuna che le avevo viste già l'anno scorso...
confermo.....Logan bello....e temibile.....
![]()
ciao by Emme![]()
è notte fonda.....ero alle prese con la tesi....
mi sto perdendo un po' le puntate ma fortuna che le avevo viste già l'anno scorso...
confermo.....Logan bello....e temibile.....
![]()
ciao by Emme![]()
Purtroppo no non avrò visto nemmeno quella?vabbè credo che capirò: oggi me lo vedo
![]()
beh logan non è malaccio ma mi sa che è un peperino![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Oooh Ooooh!!! Ma allora è lui Logan?!Mi piace assai...
Però mi sa che hai ragione sportgirl, pare proprio un peperino!!!
![]()
Originariamente postato da Kathyyyy
Oooh Ooooh!!! Ma allora è lui Logan?!Mi piace assai...
Però mi sa che hai ragione sportgirl, pare proprio un peperino!!!
![]()
tanto gentile e tanto onesto PARE...![]()
però...![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ho visto rory tutta contenta alla fine della puntata: aaaah finalmente si è divertita un pò!!! quel pranzo con dean era una tristezza
Per una volta sono d'accordo con i nonni Rory e Dean purtroppo non hanno più niente da dirsi
E, ora so già che mi lincerete, io Lorelai e Luke non ce li vedo bene assieme.
Lui è rimasto cmq sprucido e bisbetico: non si addolcisce ed è un nonno (lei va con lo champagne x festeggiare e lui dorme) Anche Loreilai non la vedo presa, come se la coppia non decolasse, non sono dolci e innamoratini Non mi dicono niente
![]()
news!
La 6^ stagione della serie arriva dal 7 giugno ogni mercoledì (..e questo già si sapeva)
da luglio invece,andrà in onda ogni lunedì alle 21.05 su Italia 1 con un triplo episodio.![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
evviva!!non vedo l'ora...chissa' cosa tutto succedera'
A me Logan non piace![]()
A me Dean non piaceOriginariamente postato da Penelope*
A me Logan non piace![]()
è noioso
Jess batte anche Logan![]()
Allora...Lorelay e Luke stanno bene insieme! Si cercano quando sono in difficoltà e sono carinissimi....poi per sopportare una psicotica come lei!!!
Mi è dispiaciuto vedere Rory piangere dopo che Dean è andato via....è vero non ci stava a dire niente in mezzo ai ricconi come Logan...che sarà attraente e intrigante....ma è pure un presuntuoso!!!!
Con Dean ci stava bene quando stavano insieme all'inizio,adesso erano inguardabili.Quando lei gli ha chiesto dell'articolo e lui ha risposto "Non lo so,sei tu la scrittrice,io non capisco queste cose" se ne è accorta anche lei secondo me che stava perdendo tempo con lui.
Jess se non fosse stato tanto stronzo sarebbe andato bene,ma ha sbagliato troppo andandosene senza dirle nulla.
Logan è mooolto bello,simpatico,forse un pò presuntuoso...ma Rory ha bisogno di un pò di sano divertimento dopo un anno passato da sola e quindi Logan la attrae molto.
concordoOriginariamente postato da Swine
A me Dean non piaceè noioso
Jess batte anche Logan![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
è vero ,concordo![]()
E quindi dean è scivolato via così? non sappiamo più che fine fa?
e con sto martin non c'è storia?
cmq a me t.j. mi sta sugli zebedei è stupido ed inutile