• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 110 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Sono una stupida.
    Ho dei capelli belli, e me lo dicono tutti. Lunghi, robusti, bel colore (rosso naturale). E non me li curo per niente...
    Ma adesso basta!!!!
    Voglio provare anche io l'olio ai semi di lino. Qual'è il migliore? L'impacco pre shampoo o il fluido post? Quale li rende più morbidi?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    a me fa di più il flluido post

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Calethiel
    Sono una stupida.
    Ho dei capelli belli, e me lo dicono tutti. Lunghi, robusti, bel colore (rosso naturale). E non me li curo per niente...
    Ma adesso basta!!!!
    Voglio provare anche io l'olio ai semi di lino. Qual'è il migliore? L'impacco pre shampoo o il fluido post? Quale li rende più morbidi?
    io uso l'olio d semi d lino puro della linea erboresteria s trova all'iper pan o auchan..costa 3.99...e' ottimo

Partecipante Esperto
    Originariamente postato da orange78
    piccola 81 prova con kerastase ..mia sorella è una parrucchiera e mi ha datio quella linea di prodotti shampo e fiale e funziona ..prevengoo la caduta...
    un altro prodotto può essere bioscalin ..previene cadurta e li fortifica
    grazie mille
    provero'.. speriamo bene

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da dj81
    io uso l'olio d semi d lino puro della linea erboresteria s trova all'iper pan o auchan..costa 3.99...e' ottimo
    anche io uso quello, o meglio, oggi è la prima volta che lo metto! è da stamattina che ce l'ho in testa e x il momento sono tanto brutta repellente da essere lontana da ogni tentazione!!!ma confido nell'effetto post-doccia!!!
    vi farò sapere...

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ho provato lo shampo e la crema all'hennè, veramente buoni
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ora ditemi voi se è normale che x farmi crescere i capelli me li devo spuntare sono stufa voglio capelli lunghiiiiiiiiiiiii

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    l'olio di macassar, da usare prima dello shampoo li lucida e li rinforza, è ottimo e non unge neanche tanto, massaggiatelo sulle punte quanto più potete e lasciatelo sì, tanto non secca, il fluido post shampoo all'olio di macassar serve per addomesticare i ricci indomabili, per combattere il crespo. al contrario di prodotti specifici per capelli ricci, che dopo un po' di utilizzo tendono ad appesantire il capello, ad afflosciarlo e a renderlo più grasso, l'olio di macassar non li appesantisce e non li ingrassa. io lo uso sempre, non interrompo mai e non ho notato un'assuefazione del capello...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Mi consigliate una buona piastra per capelli?

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    "bellissima" di imetec

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da sarasarafr
    "bellissima" di imetec
    è in ceramica? come funziona?? io ne volevo una stretta perchè grossa poi è scomoda da usare... è abbastanza stretta quella?? ha gli ioni che tu sappia? poi la imetec non è che sia proprio una buona marca... pensavo di puntare su piastre professionali come revlon o remington.. però.. bho.. se davvero ne vale la pena....
    Ultima modifica di saraflorence : 25-09-2006 alle ore 11.27.30

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    è stretta...ha gli ioni...è calda in 1 minuto...in una parola:è uno spettacolo!!!
    io ce l'ho e la consiglio...soprattutto perchè non brucia i capelli e inoltre si può regolare la temperatura con il display (la parrucchiera mi ha detto che l'ideale è 180°)

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ragazze grazie a tutte dei vostri consigli, il week-end da liscia è andato alla grande!!!!!!!!

mi sono venuti proprio lisci lisci e ancora oggi si tengono abbastanza....
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    come promesso condivido con voi gli effetti dell'olio di semi di lino dopo tutto un giorno di posa (ieri ero unta e sconsolata, ricordate??)...beh, direi che ne è valsa la pena, lo shampoo è stato semplice e l'olio è venuto via subito! i capelli oggi sono lucidi, leggeri e soffici...sono davvero soddisfatta

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da morrigan
    l'olio di macassar, da usare prima dello shampoo li lucida e li rinforza, è ottimo e non unge neanche tanto, massaggiatelo sulle punte quanto più potete e lasciatelo sì, tanto non secca, il fluido post shampoo all'olio di macassar serve per addomesticare i ricci indomabili, per combattere il crespo. al contrario di prodotti specifici per capelli ricci, che dopo un po' di utilizzo tendono ad appesantire il capello, ad afflosciarlo e a renderlo più grasso, l'olio di macassar non li appesantisce e non li ingrassa. io lo uso sempre, non interrompo mai e non ho notato un'assuefazione del capello...
    confermo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 38 di 110 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo

Privacy Policy