ragazzi me se domani non vado a convalidare posso andare a luglio? grazie..
ragazzi me se domani non vado a convalidare posso andare a luglio? grazie..
acetilcolina
Salve volevo chiedere informazioni per il tirocinio. Allora io ho presentato la domanda quando avevo 108 crediti adesso devo aggiornarli e il 21 luglio dovrei dare l'ultimo esame di questa sessione, sapete fino a quando posso aggiornarli? E poi un'altra cosa, il mio nome sta nell'elenco di coloro che devono fare il tirocinio a fine settembre, non è un errore vero? cioè anche se non ho ancora 128 crediti posso cominciare il tirocinio?solo per convalidarlo ce ne vogliono 128 ho capito bene?Grazie a tutti...
i tempi dovrebbero essere 15 luglio-10 settembre
per il resto che io sappia con 108 crediti non si inizia gia a fare il tirocinio
io sapevo che 128 crediti servivano proprio per iniziare il tirocinio o almeno essere gia avanti
pero' se sto sbagliando,che qualcuno confermi o meno
perchè magari è possibile anche che mi sbagli
Ciao
Dato che mi hai mandato lo stesso messaggio anche in privato, tanto vale ti risponda qui.
Hai letto per bene il thread?
Conta ben 557 post (con questo 558) in cui sono ripetute più e più volte le stesse domande (maledico fin da ora il giorno che dovremmo metterci su a pulire il thread dal surplus di richieste-clone
) ed è spiegato tutto per bene.
rebelCon minimo 128 crediti si convalida, ma si comincia anche prima. Dipende dalla graduatoria.
ma come? Devo veramente iniziare a preparare la parcella, dopo tutti i discorsi fatti (dopo tutti i 557 posts?)
Si può cominciare a fare il tirocino anche prima di avere 128 crediti??!?!!E... fanno sapere loro chi può cominciarlo??? Altra domanda:mi hanno detto che il seminario è fatto di 5 incontri di mezza giornata ciascuno... quindi in definitiva quanto dura il tirocinio? Ossia:questi 5 incontri sono distribuiti nell'arco di in mese o di più,tipo 5/6mesi?? Grazie a chi mi risponderà!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 25-06-2008 alle ore 23.56.29
dafne proprio nella pagina precedente a questa c'è la risposta alla tua domanda sul periodo dei seminari(feci la stessa domanda a dandolina che mi ha risposto)per il resto c'è ancora qualcosa che mi sfugge....
psychodaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii help me
no dai ora vedo di capirci meglio qualcosa per il fatto dei 128 crediti
cioè io sapevo tutta la pappardella della graduatoria,ma nel thread lessi che se si hanno 108 crediti,non si parte gia a fare il tirocinio,soprattutto se c'è gente che ne ha molti piu di 108 ,prima di te,cioè di me,cioè di noi
ahhhhh
cmq anche io in teoria sto nella schermata che dice"prossimi gruppi fine settembre,ma sono in nero,come gli altri e sto abbastanza in giu,ma devo aggiornare i crediti
Ultima modifica di rebel-rebel : 26-06-2008 alle ore 08.44.53
GRAZIE a tutte per le informazioni...
salve ragazzi tra un pò raggiungerò i 100 crediti x poter fare domanda per il tirocinio e volevo saper alcune cose....
dove si fa quetso tirocinio?in cosa consiste?grazie mille
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
ciao ragazze....scusate se scendo dalle nuvole ma con il tirocinio nn ci capisco niente
....vorrei capire....
una volta che si presenta la domanda per il tirocinio raggiunti i 100 crediti.....cosa succede? entri in una graduatoria e nn appena ti chiamano scegli se fare il seminario o pratica presso qualche asl? qualcuno gentilmente e con bontà può rispondermi per chiarirmi le idee? grazie
![]()
grazie ragazze ....cmq nn mi è chiara un altra cosa.....mi hanno detto che sei in lista e devi aspettare che ti chiamano e possono passare anche anni!!!! ditemi che nn è vero!!poi i crediti che accumuli ad ogni seminario dove te li segnano? come si registrano?
ragazze sul sito nuovo hanno messo, nella sezione offerta formativa(tirocinio ecc)la domanda da scaricare sia per chi deve iniziare,sia per chi deve aggiornare
quindi se vi serve andate a scaricare finchè il sito regge![]()