• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 55 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 813

Discussione: Date esami

Matricola

Riferimento: Date esami

ho inviato una mail al professore Arturo De Vivo che il preside della facoltà di lettere ed è anche colui che in questi giorni ci ha informato sul sito di lettere, per avere informazioni in merito agli esami che si terranno settimana prossima . La sua risposta è stata che se la facoltà è agibile dipenderà dai nostri professori decidere se fare gli esami oppure rimandarli.
    quindi la situazione è sostanzialmente ancora più confusa.

il sito di lettere è

http://www.lettere.unina.it:19560/fa...?codFacolta=03

Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson

in pratica nulla di nuovo...
    **Miss Jackson**

Matricola

chiedo a tutti un pò di collaborazione vorremmo avere un' idea di chi e quanti vogliono far spostare gli esami a fine novembre per avere quindi maggior sicurezza sugli appelli chiedo quindi a tutti voi di dare la propria adesione e di contattare i vostri conoscenti per avere quindi un numero più preciso sul quale contare per questa proposta

Secondo me tutti vogliono riavere gli esami a cui hanno diritto...Vedo difficile che una nostra semplice richiesta possa significare qualcosa.Punto primo perchè "fine novembre" è la prossima settimana,punto secondo perchè bisogna in 10 giorni recuperare le lezioni di 24 gg e tutti gli esami che erano stati prima distribuiti in un intero mese... Credete che i professori resteranno all'univ anche di notte?Io credo di no anche se ci spero vivamente negli appelli
    **Miss Jackson**

Partecipante Assiduo L'avatar di Musashi Myamoto

Ma noi cosa possiamo fare?
    "senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku

Scusate ma oggi non c'è stata un'assemblea giusto per discutere che ne sarà di noi??? e l'esito è stato...???
    **Miss Jackson**

Partecipante Affezionato L'avatar di Cleopatra 13

giusto, non c'è stata la famosa assemblea?
    e comunque credo che sarà difficile recuperare tutto in poco tempo tra lezioni, laboratori, esami..
    per quanto riguarda gli esami...moltissimi ragazzi devono darne almeno uno..molti di noi abbiamo in sospeso questa o quella materia,per cui credo che tutti siano propensi a recuperarli.
    aspettiamo notizie

Partecipante Affezionato L'avatar di miry88star

questo è ovvio che tutti vorrebbero almeno recuperare un esame...però questo dovremo saperlo quanto prima...cmq cerchiamo di mandare anche email ai prof magari ci rispondono,ma dubito!!!
    Miry

Partecipante Affezionato L'avatar di xxantoxx

io credo che questa confusione ci abbia fatto perdere un sacco di tempo...anche per lo studio, perchè ci ha deconcentrati al massimo. Non ritengo giusto ora compromettere tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora...quindi penso che ci servono minimo un paio di settimane per organizzarci. Non si può pensare di recuperare tutto la settimana prossima.
    Come me la pensano parecchie persone che ho consultato...
    Fateci sapere...
    xxantoxx

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.

Oggi s'è riunito il Gospel e s'è discusso anche di questo.

Si è optato per non avanzare ancora proposte di recupero esami/ore di lezione, ma di inviare una mail collettiva (cioé firmata dal gruppo) ai docenti per chiedere informazioni suoi prossimi sviluppi. La si dovrebbe inviare stasera o domani. Io nn ero nel gruppo che la redigeva per cui non so con precisione, ma provo a chiedere (intanto tenete d'occhio le informazioni che girano anche su AnimaMente.net - la community di psicologia )

Partecipante Assiduo L'avatar di matilder

scusa, e perchè nn si dovrebbe chiedere ai docenti il recupero di esami e lezioni???? io penso che la priorità sia quella di chiedere ai prof di farci recuperare gli esami e le lezioni, che sono di vitale importanza. altro che occupazione! ci sono persone che rischiano di non laurearsi più per questo caos che si è creato! ma tanto... a loro cosa importa! negli altri corsi di laurea della facoltà gli esami si sono svolti regolarmente, noi siamo speciali. è vergognoso.
    Ultima modifica di matilder : 17-11-2008 alle ore 18.14.43

Partecipante Affezionato L'avatar di xxantoxx

sono d'accordo con matilder...non scherziamo, stiamo compromettendo il nostro corso..per quelli che se ne stanno a casa in ciabatte contenti che non si facciano gli esami. Perchè dobbiamo essere sempre noi a rimetterci..io non ho intenzione di ripagare le tasso per aver perso tempo..quando mi mancano solo due esami!
    xxantoxx

Il punto è principalmente un altro...Ci si è preoccupati tanto di protestare e fare casini e nessuno ha pensato prima di tenere la schiena coperta agli studenti...Io sono la prima ad essere inc... nera per la questione degli esami...Ma ce la siamo cercata!
    **Miss Jackson**

Matricola

io non ci capisco più nulla...oggi sono stata in presidenza e mi hanno detto che salvo annunci sul sito,gli esami domani NON ci sarebbero stati.ma ovviamente si recupereranno,vero???chi mi chiarisce un pò le idee??
    io domani ho un esame e non so se si farà o no???
    grazie mille

Cara chially come sarebbe bello poterti dare una rispsta certa! Se la nostre fosse una facoltà normale e minimamente affidabile,ti direi che l'esame domani non ci sarà perchè il sito ufficiale dell'uni dice che TUTTI gli esami sono sospesi...Dato che non è così... Nssuna certezza...
    **Miss Jackson**

Pagina 38 di 55 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy