io non avevo capito stamatiina.........e ora non posso più firmare??
io non avevo capito stamatiina.........e ora non posso più firmare??
Puzzola mi spiace, ma stamane mi sono svegliata con 38 di febbre e sono dovuta restare a casa... Qualcuno sa cosa ha spiegato oggi e se ha accettato quel foglio delle firme? Si farà o non si farà l'esonero?
GRAZIE!
Ps. Mi spiace frapscico87,ma non so risponderti...![]()
frapsico se la prof ha ritirato il foglio ormai non puoi piu farlo altrimenti fai ancora in tempo.. oddio qualcuno sa qualcosa?????
scusate ma quindi ce un'esonero??? quando??? bisognava firmare? quante firme?
chiedo perche purtroppo per motivi di lavoro non sono potuta venire a lezione!
Ultima modifica di danyp16 : 19-11-2009 alle ore 13.59.16
Allora, arrivo a darvi notizie. Una ragazza,amica di una mia amica (che giro di parole O____O), che ha seguito ieri la Lucarelli ha detto che il foglio delle firme E' STATO ACCETTATO e PRESO dalla Prof.ssa.
PERO' la Prof.ssa non ha detto nulla riguardo all'esonero perchè ancora deve decidere come organizzare il tutto.
Conclusione: l'esonero si farà, ma come, quando e perché... è ancora un mistero! Speriamo bene perché qui tra esonero della Pirchio,Taglialatela e Baiocco... siamo super carichi! :-)
Non so se accetta ancora firme... credo di no,però. Tu prova a venire domani e vedi se ti fa aggiungere...
Ciao!!ci sono novità riguardo l'esonero?venerdì c'è stata un assistente a fare lezione?cosa ha spiegato??![]()
ciao! io purtroppo non ho novità! sto aspettando anch'io!!! cmq venerdi sono andata e c'era un'assistente! putroppo non sono rimasta e ne ho chiesto per l'esonero xche dovevo andare via, pero ho chiesto a delle ragazze che mi hanno detto che cmq era da chiedere alla prof.ssa!!!