Gran bei consigli fenicegrazie
![]()
Gran bei consigli fenicegrazie
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ciao![]()
la mia dieta continuama ieri sera ho mangiato a cena 3 pezzi di pizza
![]()
Invece volevo sapere una cosa ke nn c entra nulla con la dieta,cioè:Non ho capito come funzione la votazione qui su Ops,ovvvero tutti quei colori che compaiono sotto il nick di ognuno d noi,a ke voto corrispondono?
Tipo il Verde,il Rosso?Ect...?
Sarei felice se qualcuno me lo spiegasse bene,xchè mi interessa.
Grazie,baci
![]()
![]()
Questo è off topic
Cmq il rosso significa che hai ricevuto voti bassi,il verde invece voti alti,che sei gradita insomma.
3 pezzi di pizza?E allora?Il sabato in tutte le diete c'è la pizza,io mangio una margherita intera tutti i sabati e dimagrisco ugualmente.
Controlla su regolamento o nella sezione aiuti suggerimenti&critiche.
Sono dimagrita, ma il brutto è rassodare.Da domani impegno nella ginnastica.
ehm non funziona proprio così...
o si manda un pm a me oppure si scrive su aiuti suggerimenti e critiche...
Per quanto riguarda il discorso dei voti ho scritto una pagina apposta sull'help.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
![]()
scusate se ho posto la domanda in questo topic,ma nn sapevo dove metterla.
grazie xle varie riposte.
quidi io sono nella "media"...![]()
pazienza....
ciao ciao![]()
Ho mangiato un mega gelato pistacchio e Mars..cn le nocciole...oggi pazza gioia..e stasera mega panino!!![]()
da domani solita vecchia dieta...![]()
![]()
X HARUKA : oggi ti ho scritto un messaggio privato.
Colazione: Caffelatte
Pranzo: Kebab![]()
da oggi ricomincio la mia dieta..e d pome vado in palestra![]()
quanto mi stressa sta cosa
![]()
Non è stata una bella idea comprarsi la bilancia digitale![]()
tornata con un chilo in piu'che gioia eh
![]()
ih ih ih ele* bentornata!!è normale...chissà quante cose buone ti avranno fatto mangiare in montagna...
io pare che abbia perso un altro mezzo kiletto, ma non mi sembra molto...mah! speriamo bene...
intanto a full mi sembra di faticare molto di più di prima...prima faticavo perchè ero pesante...ora fatico boh
...forse perchè non ho abbastanza sostanze da metabolizzare?? nono, non credo...mangio molta più frutta e verdura di prima...dev'essere un calo di prestazione dovuto alla mia età anzianotta...
![]()
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Sono troppo contenta,la dieta che sto facendo mi sta dando ottimi ed inaspettati risultati...il problema è che dovrò rifarmi tutto il guardaroba!!![]()
lo vorrei avere anche io il tuo problema paxio ora nn entro piu'in niente e x forza devo dimagrire senno'mica posso comprarmi pantaloni enormi che poi nn me ne fo nulla??
...vado gia in palestra e ho ripreso gli allenamenti in campo...risultato? un kg in piu...
oggi torno in palestra,mi hann fatto una supercheda tostissima x diventare forte come hulk in un corpo come quello di giselle![]()
... e ce la devo fare...
da oggi piu che mai ho ripreso in mano la dieta che 2 anni fa mi aveva fatto perdere ben 12 kg... etto piu etto mno!!!
forza giadinaaaaa![]()
![]()