questa non si regola... deve imparare a portare piu' rispetto verso gli altri!!!!!
prof vergogna!!!!
questa non si regola... deve imparare a portare piu' rispetto verso gli altri!!!!!
prof vergogna!!!!
ragazzi.... vi rendete conto ha fatto uscire i risultati di un esame del 3 luglio....
noooooooooooooooooooooooooo sta' diventando una barzelletta
dai, ne ha fatto uscire un secondo -sempre del 3 luglio.- sono fiduciosa che pubblichi anche il nostro!!!
purtroppo la Giannini è cosi...questo esame quando lo feci io ci mise un mese e mezzo...
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
si ma se ci mette un mese e mezzo io vado dal preside!!io devo avere il tempo per eventualmente ristudiarlo!!! almeno 5 settimane per prepararlo me le devono dare!!!
Non credo che tu possa fare qualcosa... Non esiste una regola che obbliga un professore a correggere le prove di esame entro un determinato numero di giorni...
Si tratta soltanto di buon senso...
Per il resto... domanda personale... cinque settimane per preparare questo esame...? Era una battuta, vero?![]()
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
sei sicuro che non esista? mi informerò a riguardo! comunque OVVIAMENTE non preparo questo esame in 5 settimane, ma generalmente questo è il tempo standard necessario per preparare corsi di 4 crediti; infatti anche le lezioni stesse durano 5 settimane - ovviamente questo tempo aumenta o diminuisce nel caso di aumento o diminuzione dei crediti di ogni specifico esame-. il fatto che stiamo parlando di motivazioni ed emozioni e non di altri esami più tosti -sempre da 4 crediti-non è una giustificazione! magari è vero, non posso fare niente e magari non cambierà niente, ma voglio comuqnue provare far notare a chi di dovere questo ritardo esagerato nella correzione..è inaudito!ricorda che se tutti stanno in silenzio e non si mobilitano non cambierà mai nulla!
.................sono passati 26 giorni da quando abbiamo dato l'esame..............
:-( :-( :-( :-( :-(
sono usciti i risultati finalmente
però è comprensibile eravamo tantissimi........................................ ................................
mamma... l'attesa è valsa la pena.....
30 e lode!!!!
Ciao!sto studiando per sostenere l'esame giorno 15...volevo sapere se secondo voi è necessario studiare il 4 capitolo di lineamenti, note e sintesi..ha mai fatto domande su questa parte??
un'altra domanda: ma a psicologia2 non sono già previste le date di verbalizzazione degli esami??cioè se io sostengo l'esame il 15 non posso già sapere quando si verbalizza??![]()
guarda per quest'esame basta studiare tutte le domande che sono scritte qui sul forum..guarda nelle pagine indietro..e ci sono scritte..le domande che capitano all'esame sono sempre le stesse per cui ti cosgilio di prepararti bene su quelle..
per quanto rigurda la verbalizzazione praticamente il giorno dell'esame firmerai il verbale..quando escono i risultati..se vuoi rifiutare il voto mandi una mail alla professoressa..
perfetto!!grazie![]()
Ciao,volevo chiedere a qualcuno che avesse già fatto questo esame se fosse possibile darlo come facoltativo se si è del corso step-com...Nei post precedenti ho letto di qualcuno che lo ha fatto e volevo sapere se ci fossero stati problemi visto che è molto ma molto simile all'esame processi affettivi del nostro corso tanto che negli anni passati avevano lo stesso nome.Ho mandato una mail alla proff;inutile dire che non mi ha mai risposto....Grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa![]()