ciao, io ho mollato gli autori perchè a quanto ho capito non si possono studiare superficialmente e ho optato per il libro della fadda (dai riassunti trovati qui su oops)non è difficile riprende gli argomenti di granese e poi rispetto agli autori è una passeggiata!!!avrò fatto bene ma io gli autori non gli sopporto proprio soprattutto Kant
oggi qualcuno ha portato il mio programma:granese, nuvoli e fadda? e come gli è andata?
dateci news!!
mi hanno confermato che il 20 ci sarà un altro appello!
qualcuno va dal tutor domani???io vado mi sa..
mi sapete dire dove posso trovare i riassunti della fadda?? li ho cercati in appunti d'esame ma non li ho trovati...
ragazze la data del 20 è confermata... nemmeno io l'ho dato ieri, ma sono andata a sentire un pò di domande...
per quanto riguarda il libro della fadda ha chiesto la cura,e qualche altra domanda che non ricordo... del suo libro lo scetticismo in ogni piccolo particolare(proprio tutto tutto)l'idealismo e i vari confronti tra le teorie... gli autori gli ha chiesti solo ad un paio di persone, e almeno a due di essi ha chiesto di parlare di un autore a piacere.. mi spiace, non mi ricordo le altre domande... appena le recupero ve le faccio sapere....e ora si ritenta il 20 dicembre... speriamo bene
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
tornato dal tutor..oggi ha spiegato platone..
in effetti il prof non ha un suo studio vero e proprio... o interroga nello studio di d'alessandro, ovvero primo piano corpo centrale studio 10 mi sembra, oppure interroga al terzo piano, sempre corpo centrale, o nello studio 35 o nello studio 39... ieri ha interrogato nello studio 39
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
diciamo che più che altro lo devi cercare... comunque in linea di massima prendete come punto di riferimento gli studi al terzo piano, o il 35 o il 39... più difficilmente usa quello di d'Alessandro.
![]()