Quando dovrebbero uscire le date per le sedute dei laurea?
Qualcuno mi diceva qualche giorno prima del 20, possibile????
Grazie....
Quando dovrebbero uscire le date per le sedute dei laurea?
Qualcuno mi diceva qualche giorno prima del 20, possibile????
Grazie....
ciao a tutti
volevo avere informazioni su come scrivere la tesi..
dalle cose fondaentali del tipo: il carattere..che mi ricordo sia times new roman 12
i margini
e poi il frontespizio cioè la prima pagina col mi onome quello del relatore..
le pagine mi sembra debbano essere dalle 30 alle 50 compresa bibliografia..
e poi non so..ditemi tutto quello che sapeteeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie
ciao ciao![]()
ragazzi mi hanno assegnato la pezzuti....qualcuno sà com'è?vi prego sono molto indecisa se confermarglielo o no!!!
ti posso dire che come insegnante di psicometria è davvero brava, paziente precisa e non si fa problemi a ripetere le stesse cose per chi non ha capito...
purtroppo a me manca ancora ancora abbastanza alla tesi quindi non posso aiutarti di più![]()
grazie mille...sono molto molto preoccupata e tremendamente indecisa...ho tempo fino al 29.11...io mi chiedo am com'è possibile che su 3 nomi nenche 1 che avevo inseriot tra i preferiti mi è uscito?!
ragazzi sapete qualcosina sulla pezzuti...aiutatemi perchè nn sò se confermarla come relatore oppure no!!
ciao raga!! ho letto tutte le 45 pagine del forum...sn stremata, xò non ho letto di nessuno che ha prolungato il tempo della tesi, quindi vorrei sapere se è una cosa che eventualmente ti fanno senza troppi problemi o no!!
io vorrei laurearmi a novembre dicembre 2008, e richiedere la tesi a febbraio. mi conviene? se eventualmente non riuscissi a laurearmi a novembre-dicembre visto che finirò gli esami degli anni precedenti a gennaio-febbraio 2008, mi faranno storie per prolungare i mesi della tesi da 8 a 10?
bohhh!!! non so che fare!! potrei chiederla anche a maggio, ma penso che non riuscirei a consegnarla in tempo per settembre, visto che ci sono di mezzo gli appelli di maggio, giugno, luglio e l'estate che tutti vanno in ferie!!
vi prego aiutatemi!!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
In segreteria mi hanno detto ceh le date escono tra il 10 e il 15, non prima.
Perciò bisogna iniziare a darsi da fare indipendentemente dala datda di discussione....sembra strano anche a me ma funziona così
Ragazzi ma voi in media quanto tempo avete impiegato per scrivere la vostra tesi?
Scusate la mia curiosità!
Baci.
Alessandra
Domanda molto pratica....sapete consigliarmi quale copisteria vicino all'Università è più economica per rilegare la tesi???
Perchè in giro sto sentendo tanti prezzi...e non mi andrebbe di spendere un patrimonio per 2 copertine con 3 incisioni!?!?!
Ciao a tutti...e intanto aspettiamo le date...che ansia!!!!![]()
Allora da altre persone ho sentito prezzi che vanno da 23 a 30 euro circa. Io ho il listino prezzi della Delta 2000 che puoi consultare anche tramite internet a questo indirizzo http://www.delta-2000.it/ e facendo qualche calcolo approssimativo se me la stampo da sola la rilegatura con le incisioni mi vengono un 18 euro se la faccio stamapre da loro devo aggiungere altri 4/5 euro. Adesso vorrei vedere anche i prezzi della Cayman così faccio un confronto...però mi devo sbrigare perchè la prossima settimana la devo portare a rilegare assolutamente!!!!Se hai notizie fammele sapere...ciao ciao