grazie mille... molto gentile...
manderò un'e-mail alla segreteria per sapere gli orari di apertura
perchè sul sito non riesco davvero a trovare un numero di telefono
sono un pò negato in queste cose...
grazie mille... molto gentile...
manderò un'e-mail alla segreteria per sapere gli orari di apertura
perchè sul sito non riesco davvero a trovare un numero di telefono
sono un pò negato in queste cose...
Ciao a tutti gli studenti patavini! Io son nuova sul forum, ma faccio parte degli anziani di facoltà... ho finito i 5 anni e ora sono in tesi al 4SP.
Un saluto e a presto!
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenuti!!
ciao anch'io sono nuova sul forum,ho fatto la pre-immatricolazione on line al corso psicologia clinico dinamica, quando pagherò il bonifico, devo poi inviare la fotocopia (o l'originale?) di questo insieme alla valutazione dei crediti in segreteria?
Welcome
Credo la fotocopia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Piacere a tutti, sono Maria Grazia, della provincia di Bari.
Ho terminato la triennale in 4ps e sto giusto per cominciare la magistrale in clinico-dinamica!
C'è qualche compaesano in giro??
Ciao Mery,anche io sono della provincia di Bari.Potremmo conoscerci se vuoi!Stai già cercando casa a Padova?
Certo che potremmo conoscerci, anzi, dobbiamo! Per quanto riguarda la casa io in realtà ne ho una...e sono in cerca di un coinquilino maschietto però! :S
Ben arrivate
Mi raccomando entro la fine dell'anno faremo una pizzata del forum così ci conosciamo tutti![]()
This is a blog
This is not a link.
no problem!Ma tu come fai a tornare in puglia?treno o aereo?
Ciao a tutti!
Vagavo per i forum in cerca di notizie sulla magistrale di lavoro e organizzazioni ma ho trovato molto poco
Approfitto però dell'occasione per salutare i miei futuri (speriamo) amici di questo nuovo forum tanto caloroso! Ho finito da poco la triennale alla Sapienza di Roma e vengo in cerca di fortuna in quel di Padova!
A presto e se avete notizie utili sulla magistrale fatevi sotto!![]()
"Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"
Ma ciao
Mi chiamo Barbara, 21 anni,sono nuova del forum ma sono al 3° anno della triennale del 4ps.
Ah ah sono contenta di trovare tanta gente "sulla mia stessa barca"![]()
Ben arrivata![]()
This is a blog
This is not a link.
Ciao a tutti! anche io sono nuova di quì, piacere di conoscervimi sto iscrivendo al primo anno della magistrale a Padova e provengo dalla triennale di Cagliari. A breve quindi mi trasferirò e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi almeno approssimativamente quando inizieranno le lezioni, così mi organizzo e decido la data della partenza
qualsiasi altra informazione inoltre sarà gradita!! grazie mille
![]()