The truth... "ma purtroppo la rai dev'esser un territorio comune non tuo
Che mi frega? Io manco ce l'ho la tv!
The truth... "ma purtroppo la rai dev'esser un territorio comune non tuo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
tu stai insultando semplicemente gli italiani e sopravvalutando fortemente un parte politica che ha governato e gli italiani lo sanno bene se lo ricordano MOOOLTO BENE......con questo ancora una volta fate capire bene chi da del COGLIONI agli italianiOriginariamente postato da ghiretto
Manuelas
magari tu vedi quelli così, io sento ragazzuoli che inveiscono contro gli omosessuali...
cioè non mi pare un gran be vedere da nessuna parte...
io comprendo che la destra non sia tutta Berlusconiana, ma capperi 1 italiano su 5 ha espressamente votato lui!!! (1 su 4 dell'80% dei votanti indi 1 su 5 del totale degli aventi diritto)
da rifletterci seriamente....
ABBIAMO VINTOOOOOOO
Scusate![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Grazie...veramente...grande.Originariamente postato da willy61
Belanda wrote: " "
Mi pare giustissimo che tu non vada contro i TUOI interessi. Purché, per favore, lasci in pace gli interessi degli altri...
Cosa che, con l'espulsione di Biagi, Santoro e Luttazzi, la destra ha pur fatto.
Cosa che, con l'opposizione ai PACS e all'inseminazione eterologa, la destra ha pur fatto
Spiegatemi una cosa: Dal 2000 al 2006 il prezzo del petrolio, calcolato in euro, si è sempre mantenuto costante a 48 euro/barile (sarà per questo che qui ce lo riportano sempre in dollari?). Allora, perché, qualunque sia il governo, debbo sentirmi dire che la colpa di tutto è l'aumento dei costi dell'energia dovuto all'aumento dei prezzi petroliferi? E perché la benzina la pagavo 0.98 Euro/litro nel 2000 e 1.300 adesso?
Tanto per capire se questo è nei tuoi interessi o meno...
Buona vita
Guglielmo
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Originariamente postato da willy61
The truth... "
ma lol......
bene allora non straparlare di cose che non puoi sapere in quanto non hai la tv. punto
ma ha vinto la sinistra e ancora non siete contenti?
dai dai!!!
su con la vita, pare sempre che abbiate il ciclo!(uomini compresi)
![]()
![]()
![]()
che mi da noia cosa..adesso mi sto veramente incazzando...Originariamente postato da thetruthofkayle
beh capisco che ti da noia...ma anche questa e' la verita....![]()
ho citato una cosa che hai detto tu. l'ho ripresa per dire che ero daccordo e ho fatti un esempio A FAVORE...mi da noia COSA!!!
aspetta te lo ripeto:
stampatello:
HO DETTO LA STESSA COSA CHE HAI DETTO TU....!!!!
è la verità cosa???
ma leggi prima di scrivere o rispondi tipo riflesso condizionato???
pollon...hai tutta la mia solidarietà![]()
Originariamente postato da willy61
The truth... "
Che mi frega? Io manco ce l'ho la tv!![]()
E a proposito della mia firma,
magari adesso potremo rivedere i Guzzanti in tv, speriamo.
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
ok sonica te la concedo...
ci sta ci sta!!
rieducational channel vi preeeeeeeeeeeeeego!!!
siiiiiiiiiiii io voglio anche luttazziiiiii....bene bene sulla satira almeno ci troviam d' accordo![]()
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
senti giovaneOriginariamente postato da thetruthofkayle
tu stai insultando semplicemente gli italiani e sopravvalutando fortemente un parte politica che ha governato e gli italiani lo sanno bene se lo ricordano MOOOLTO BENE......con questo ancora una volta fate capire bene chi da del COGLIONI agli italiani
"Forza Italia e` stata fondata da un certo Dell`Utri, 11 anni per mafia, il capo del partito si e` tenuto in casa per un anno un boss mafioso (Mangano) che mangiava alla sua tavola e andava a prendere i figli, un uomo di fiducia, insomma, con condanne per mafia, traffico di droga, omicidio.
Il presidente di tutti, se non era per le leggi che si e` fatto su misura sarebbe dietro le sbarre, non ha mai spiegato la provenienza di 500 Mld in contanti ricevuti negli anni, ricevette finanziamenti dalla banca Rasini del padre, la stessa banca condannata per riciclaggio del denaro della mafia, una decina dei parlamentari di FI ha condanne di ogni genere e NON HANNO POTUTO VOTARE ALLE ELEZIONI (mentre possono invece votare in parlamento) vedi es. previti, 16 anni.
Per non parlare del mio preferito, Lunardi, che disse pubblicamente
"SI DEVE CONVIVERE CON LA MAFIA"
Non si deve dire che si parla per opinioni, qui parliamo di fatti .... o la democrazia vi piace solo quando vincete voi?? per saperlo..
il punto è che siamo un popolo DISINFORMATO perchè pensare "costa" e questa è l'ipotesi migliore perchè se invece conosciamo i fatti allora allora siamo conniventi, non possiamo non prenderci la responsabilità di quello che facciamo, partecipare alla politica non vuol dire mettere solo una crocetta con la matita.
La mia modestissima opinione è che senza berlusconi la destra avrebbe vinto.
Ultima modifica di ghiretto : 11-04-2006 alle ore 14.04.19
Certo però che se non riuscite nemmeno a capirvi...Originariamente postato da manuelas
che mi da noia cosa..adesso mi sto veramente incazzando...
ho citato una cosa che hai detto tu. l'ho ripresa per dire che ero daccordo e ho fatti un esempio A FAVORE...mi da noia COSA!!!
aspetta te lo ripeto:
stampatello:
è la verità cosa???
![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Originariamente postato da manuelas
che mi da noia cosa..adesso mi sto veramente incazzando...
aspetta te lo ripeto:
stampatello:
è la verità cosa???
ripeto .........
puoi negare che i neo votanti 18 enni non siano influenzati nel votare a sinistra per motivazione non inerenti alla politica stessa?
la vincita della sinsitra alla camera per soli 25000 voti ......secondo me e' data da questa maggioranza ......di quelli che vanno in giro con la bandiera del che...di quelli che votano fregandosene solo perche si vojono fa le canne tranquilli etc etc...
si vede nel voto al senato dove ha vinto in percentuale di voto il centro destra per 350000 voti in piu (e forse piu) i votanti sopra i 25 anni ..cos'hanno scelto
Ultima modifica di thetruthofkayle : 11-04-2006 alle ore 14.04.50
Si si
vogliamo Vulvia!!