I risultati non ci sono ancora....come si fa a sapere di che morte..(
I risultati non ci sono ancora....come si fa a sapere di che morte..(
E' andata male...che strazio portarsi quest'esame fino a febbraio..
ma voi come avete risposto alle aperte? Alla prima ho descritto il potenziale a lungo termine e le connessioni dell'ippocampo con le cortecce associative per spiegare l'apprendimento associativo facendo anche un esempio. Per la seconda ho descritto le connessioni dal naso al cervello e parlato delle implicazioni con l'amigala per la risposta emotiva condizionata e con l'ippocampo per l'apprendimento e dinuovo fatto un esempio. Secondo voi andava bene? Mi sembra strano aver toppato sulle multiple ne avevo contate almeno 14 giuste...mah..
Renzo sei 1 grande!!
ma quando si verbalizza???si puo' richiedere di fare l'orale???
io l ho passato con 23 anche se alla seconda domanda aperta gli ho scritto la via olfattiva invece che la trasduzione uditiva,e secondo i criteri della prof non avrebbe manco dovuto correggermi il compito......boh.....forse s'è presa bene xkè ho fatto molto bene la prima domanda aperta.....che fortuuuuuuunaaaaa!!!
![]()
ah scusa....rileggendo mi sono accorto che ho scritto male,volevo dire,gli ho scritto la via olfattiva invece che la trasduzione olfattiva
ma per trasduzione olfattiva non si intende quel processo in cui ci sono in mezzo la proteina Golf,ampc,atp,canali calcio ecc???!?!?!....credo proprio di si....
io invece gli ho scritto la via attraverso cui passa l'info olfattiva(cioè epitelio olfattivo-->bulbo olfattivo-->tubercolo olfattivo-->talamo dorsomediale-->corteccia orbitofrontale...)
booooooohhh?!?!
cmq quando si vebalizza chiedo di vedere il compito,mi ricordo ke è domani ma non ricordo dove e a che oraaaaaaaaa!!!!aiutooooo!!
Ultima modifica di rezowannest : 12-11-2009 alle ore 20.55.18
Wau! Grazie, ho capito perchè mi hanno bocciata..ho risposto male alla domanda sul sistema olfattivo...![]()
ciao a tutti ,cm al solito ho visto che hanno fatto una strage!!! ma si può!!
Potete dirmi che domande aperte sono uscite e se vi ricordate qualche domanda chiusa??
grazie
raga...avete saputo qualcosa dell'appello straordinario di dicembre???????????
ciao neofita...ho cercato di informarmi anch io ma nulla...ho mandato una mail al prof per sapere qualcosa in più in merito a questo appello straordinario ma neppure mi ha risp....mi spiace
Ciao ragazzi vorrei sostenere questo esame a febbraio,ho iniziato a studiarlo ma mi sembra infinito bohhh avete qualche dritta...uno strazio....
Ciao! Ho provato a prenotarmi per l'esame el 10/2 ma non è stato possibile è come se la procedura on line non fosse stata attivata per questo esame. Succede anche a voi o solo a me? Come posso prenotarmi in alternativa? Grazie!!
Ciao! Ho scritto ai tutor di cattedra, bisogna prenotarsi tramite mail con loro. L'indirizzo è: [email protected]. Pare che per L34 ora per scienze psicologiche funzioni così quindi dovresti contattare la prof. di sociale. In bocca al lupo![]()
Ciao a tutti dovrei sostenere x la prima volta questo esame a febbraio...sono fuoricorso....e vorrei chiedervi se i capitoli da studiare sono questi o meno...1-5-6-7-8-9-11-14-15-16? il libro è Carlson Fisiologia del comportamento? la modalità di questo esame com'è?sapete dirmi se la docente è ancora la Committeri o la Pelle?mi auguro che non sia davvero così difficile da come mi dicono.... spero di farcela!!!![]()