qualcuno sa quando sarà il rpox appello? non mi ha ancora risp all'e_mail
qualcuno sa quando sarà il rpox appello? non mi ha ancora risp all'e_mail
Cimprimpessa
cimpri io sto ancora aspettando l'avviso dell'orale!!
..ancora nessuna novità del prossimo appello!!!![]()
una curiosità..ma voi farete direttamente il nuovo programma o il vecchio (luccio+dispensa 2004)??![]()
io ho già il vecchio, ma tutti mi stanno dicendo che il nuovo risulta più semplice!!
io ho fatto solo il nuovo, quindi nn posso fare un confronto! sxo ke nn metta l'avviso all'ultimo momento...
..già come fanno di solito![]()
sai com' è mi farebbe comodo saperlo prima per avere il tempo di prepararlo!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
io ho comprato il luccio e la dispensa 2005-2006... nell'e_mail gli ho chiesto se si può scelgiere.. mi sono rotta di spendere soldi in libri...![]()
Cimprimpessa
esatto!!!![]()
quindi tu dici libro vecchio dispensa nuova??!!
anche io penso che prenderò il libro nuovoil Legrenzi
la dispensa si, assolutamente nuova, perchè chiede la psicologia italiana che nella vecchia dispensa non c'è
in questo sito c sn i riassunti del libro legrenzi, io ho usato quelli x l'esame!!
BeeeelloOriginariamente postato da AshersNei
in questo sito c sn i riassunti del libro legrenzi, io ho usato quelli x l'esame!!non lo sapevo, grazie, ora vado a cercarlo! ...ma quindi il libro non l'hai preso?
nolo trovi in "psicologia generale" mi pare...mi dai la tua mail x pm? t mando le domande! a me sn state UTILISSIME!!!!
Abbiamo scritto in contemporanea!Originariamente postato da AshersNei
nolo trovi in "psicologia generale" mi pare...mi dai la tua mail x pm? t mando le domande! a me sn state UTILISSIME!!!!
Grazie!
![]()
...asher sono troppo sfacciata se anch' io ti chiedo le domande???!!!![]()
ma tu hai studiato dai riassunti trovati su ops e dalla nuova dispensa??
si, dammi il tuo indirizzo e mail tramite pm![]()
ash postresti mandare anche a me le domande?Originariamente postato da AshersNei
si, dammi il tuo indirizzo e mail tramite pm![]()