• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 97 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1449
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    c'erano 3 domande aperte con 15 righe a disposizione:
    - quali autori parlano di illusione della trasparenza e cosa intendono con questo concetto?
    - Bourdieu afferma di voler conciliare il momento soggettivista e quello oggettivista nell'analisi dei fenomeni sociali, quali sono gli strumenti metodologici e concettuali che egli adotta?
    - In che senso Blumer parla di società come interazione simbolica?

Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Un CaNe...

Nessuna parola... Compito pessimo , salto d'appello ci si rivede a settembre...
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

vabbè la terza era fattibilissima secondo me, la seconda un po' meno, ma era la prima allucinante non ha risposto quasi nessuno.
    più che altro sono formulate in modo assurdo, ma a quanto pare scrivere in un italiano complicato fa sentire i prof + fighi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    ciao ragazzi!!!!!!!!! sentite ma qst esame è solo scritto vero??? ma cosa vuol dire ke bisogna fare le prove prima dell'esame?? vi kiedo qst perkè lui nel sito ha scritto così.....boooo un bacione...ele crisa!!!

ANDREINAlaMATTA
    Ospite non registrato
    scusatemi.....ho bisogno di un'informazione......devo dare qst esame ma non riesco a capire con quali libri......c'è ki mi dice con solo il BAGNASCO e le dispense.....ma lui nel sito ne mette anke altri due!!! se sapete qualcosa vi ringrazio....perkè non si capisce proprio nulla!!!! un bacio...

quest'anno l'esame x i frequentanti comprendeva 6 saggi dal libro "sociologie delle politiche e dei processi culturali", + le sue dispense, per i non frequentanti non ne ho idea mi spiace

ragazzi qualcuno giovedì ha sentito dire al prof quando avrebbe messo gli esiti?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da ANDREINAlaMATTA
    scusatemi.....ho bisogno di un'informazione......devo dare qst esame ma non riesco a capire con quali libri......c'è ki mi dice con solo il BAGNASCO e le dispense.....ma lui nel sito ne mette anke altri due!!! se sapete qualcosa vi ringrazio....perkè non si capisce proprio nulla!!!! un bacio...

i programmi sono tutti nel suo sito..sia quelli per frequentanti che non frequentanti

ANDREINAlaMATTA
    Ospite non registrato
    grazie lisetta......però non è così semplice.....infatti c'è ki mi dice ke l'ha dato con un programma e altri con un alrto......di quello ke scrivono i prof sul sito mi fido poco......l'esperienza insegna.....cmq graziemille!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da ANDREINAlaMATTA
    grazie lisetta......però non è così semplice.....infatti c'è ki mi dice ke l'ha dato con un programma e altri con un alrto......di quello ke scrivono i prof sul sito mi fido poco......l'esperienza insegna.....cmq graziemille!!
    c'e' poco di diffile il program sn 2..uno per chi frequ e uno per chi non ha frequent..in base a questo devi studiare i testi..e i testi sn quelli..

pinkbaby
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ragazzi qualcuno giovedì ha sentito dire al prof quando avrebbe messo gli esiti?
    Ciao! pare ke la tutor abbia detto ke i nostri risultati li avrebbero messi nel sito 15 gg dopo l'esame...quindi dovremo aspettare ancora una settimana...ieri però ha messo gli esiti di quelli ke lo hanno dato il 12...magari entro questa settimana riesce a correggere anke i nostri compiti speriamo!

grazie

pinkbaby
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    grazie
    Di niente non ci resta ke attendere

ANDREINAlaMATTA
    Ospite non registrato
    ragazzi...qualcuno doveva dare l'esame il 6 luglio??? perkè l'ha spostato al 12!!! secondo voi è un'esame ke si può dare in 2 settimane???? baci baci.....ANDREINA!!

si si puo' dare in due settimane....

Basta che vai alla Cuec e ti prendi le dispense dell'anno scorso, dove vengono descritti gli autori e non dei brani degli autori.

Sono molto piu' chiare.. in due settimane riesci a leggere entrambe.

Ma se questo di Giugno è andato di mierd... lo possiamo ridare a settembre da Frequentante vero?
    Per legge si... Spero anche per lu, proprio di si. ...

che dite?

MA in ogni caso C'e' Il Salto D'appello???

Pagina 38 di 97 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo

Privacy Policy