• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 232 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    grazie,
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

psicologiaela
    Ospite non registrato
    mamma mia! Ornella quindi si è resa complice della fuga di massimo pero' è anche vero che non aveva scelta.....meno male che quel pazzo non ha fatto del male al piccolo.......pero' adesso lo vuole come ostaggio.......

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Di sicuro prenderanno Orny...e secondo me succederà qualcosa tra i 2 fratelli.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Piccolo riassuntino please
    Ieri me lo sono perso?
    grazie

psicologiaela
    Ospite non registrato
    allora Martyna, io ieri l'ho visto a tratti.....Ornella ha messo un sonnifero nel caffè dell'agente che sorveglia massimo e cosi' l'ha fatto fuggire dall'ospedale.....sono andati al rifugio del fratello e li' sto pazzo ha ridato patrizio alla sua mamma.......pero' se ho ben capito , vuole prenderlo come ostaggio per la fuga.......
    poi ho visto franco che vuole vendere l'officina.....è sempre giu' di morale......
    mi spiace nn ho visto altro......

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    secondo me il tipo che ornella ha aiutato a scappare è innamorato di lei...chissà se succederà qualcosa tra i due?tra l'altro lui è pure carino!!!e mi sa che litigherà col fratello per non fargli prendere il figlio di ornella!!!staremo a vedere....

Originariamente postato da psicologiaela
    allora Martyna, io ieri l'ho visto a tratti.....Ornella ha messo un sonnifero nel caffè dell'agente che sorveglia massimo e cosi' l'ha fatto fuggire dall'ospedale.....sono andati al rifugio del fratello e li' sto pazzo ha ridato patrizio alla sua mamma.......pero' se ho ben capito , vuole prenderlo come ostaggio per la fuga.......
    poi ho visto franco che vuole vendere l'officina.....è sempre giu' di morale......
    mi spiace nn ho visto altro......

Va benissimo coì grazie!
    Speriamo che ornella non si metta nei pasticci!!

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    lo sapevo!!! lo sapevo!!!!!

Anfitrite
    Ospite non registrato
    avete visto ornella!!! io dico che il fratello dell"evaso" la vuole uccidere..troppi occhi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Ragazze, ma sta succedendo di tutto in queste ultime puntate! Avete visto Ornella, ha confessato ed ora sarà indagata! Non ci posso credere! E poi mi dispiace per Massimo, che per salvarla ha perso il fratello.. Secondo me, non finisce qui. Per arrivare a sacrificare il fratello, deve tenerci davvero ad Ornella.. Prima o poi lo rivedremo!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    vi dirò...io spero di rivederlo...è molto carino e questa cosa ingarbuiata mi piace...vi immaginate se ornella si mette con lui?!?!?!
    cmq magari sa dove si è nascosto e gli porterà i viveri...vi pare che finisce così?!?!?!

Partecipante Super Esperto
    per raffaele non deve esser stata una bella cosa scoprire che ornella gli ha mentito per tutto questo tempo....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ornella AMA Raffaele...e poi,ke cavolo devono finire tutte le storie?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Dai, una storia col rapinatore nooooo, forse ci scapperà un bacio, ma Ornella non lascerà Raffaele, che in questo periodo non sta capendo più niente, poverino...
    Ma perchè, Franco che vende l'officina? Non è possibile...cosa farà adesso?

Originariamente postato da belanda
    Ornella AMA Raffaele...e poi,ke cavolo devono finire tutte le storie?

Quoto in pieno!anche io penso che ornella non lascerà Raf!

Pagina 38 di 232 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy