Bè l'importante è che tu non ti fai abbordare no?![]()
Bè l'importante è che tu non ti fai abbordare no?![]()
...ciao!...t posso garantire da fornaia...che nn è proprio il massimo degli approcci...s carino...maOriginariamente postato da riversky
A proposito dello spek di sulinari, mi è venuto in mente l'ordine che soleva fare il mio coinquilino al panettiere vicino casa.
Io: E., ti serve qualcosa?
E.: Si, un filone di pane, bello LUNGO, mi raccomando....
Ora, E. era felicemente fidanzato, con M., l'altro mio coinquilino....
P.S.: le persone appartenenti ai diversi orientamenti sessuali non me ne vogliano, però mi era sembrato un approccio carino......1pò triste...(senza offesa x nessuno!!!)...
specie perchè il destinatario era un fornaiO...felicemente sposato!
però non era fatto con reali intenzioni...era più per mettere un po' in imbarazzo....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
...ok ora capisco la situazione!!!...Originariamente postato da riversky
specie perchè il destinatario era un fornaiO...felicemente sposato!
però non era fatto con reali intenzioni...era più per mettere un po' in imbarazzo.......curiosa...
![]()
stamattina al semaforo, una macchina mi affianca, il tipo al volante mi picchia sul finestrino...
io in una frazione di secondo tento di immaginare cosa voglia (avrò qualcosa che penzola fuori dalla portiera? ho un fanalino che non va? ho uno stormo di uccelli appollaiato sul tetto?)
tiro giù il finestrino e il tipo mi dice: "me lo dai il tuo numero di telefono?"
io![]()
e gliel'hai dato?![]()
ma ovviamente no!Originariamente postato da Dampyr
e gliel'hai dato?![]()
il mio numero è per pochi eletti...![]()
stazione termini, treno in attesa di partire per milano, ero seduta in uno di quei blocchi ricavati dai pilastri delle banchine, vicino a me si accomodano un papà polentone con bimbe biondissime e glaucopidi al seguito.
si parlotta di zingari e mendicanti, io totalmente rapida dal blu cobalto degli occhi del babbo prestante, per fare la simpatica, mi rivolgo a una bimba facendo "hai visto che papà coraggioso che hai... ed anche bello!"... ottimo, nel mentre era tornata la moglie (mandata in missione per comprare acqua) con uno sguardo così
la mia fuga tempestiva fu l'unica soluzione![]()
"glaucopidi" fanno almeno 130 punti,grande!Originariamente postato da joanne85
biondissime e glaucopidi al seguito.
![]()
ieri sera mi sono pushappata solo per voi! Non potevo stare troppo senza postare approcci "signorili"...
Ecco quello che NON si dovrebbe fare, anche se chi vi passa davanti ha avuto la brillante idea di vestirsi in maniera poco formale(faccio notare che comunque avevo i jeans, mica la mini giropassera) per una cena con i colleghi:
Ingresso in stazione metropolitana:
-fischi semplici
vado a comprare il biglietto:
-Heilà! (ma chi ti conosce?)con girata per quadare il sedere
salgo le scale della metro:
-fischio prolungato con qualche "Hei!!!!"di troppo.
Arrivo in staz centrale:
-(clacson) Oh, mamma mia!
(dopo tutto ciò, vi lascio immaginare con che sicurezza ho raggiunto i colleghi, che ovviamente erano rimasti in abbigliamento da ufficio...)
mentre mi riavvicino alla stazione:
-Ciao....(sorrisone a 32 denti) muy hermosa!
e, gran finale:
Tassista1:-Hey, signorina, serve un taxy?
Io: (sorrido)ma no! Prendo la metropolitana grazie!
Tassista1:Ma no, la metro è chiusa, adesso(andava benissimo), guardi che la porto dove vuole, sa'?
Tassista2: No, no! Glielo do io, un passaggio, alla signorina!
(ma brutti strunz, quando devo chiamare un taxi che mi gurdano come se fossi una perfetta ebete, invece, perchè non rispondete mai??? )
La prossima volta mi tengo il tailleur....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Invece io, alla faccia di chi dice che il mio finissimo ciondolone con spada e serpenti mi "porta male":.sono stata apprezzata ieri sera dal gestore tedesco di un pub...
"SiGnorina..Cuesto tuo puGnale (pronuncia staccata di g e n please) punta Tritto a mio cuore..come posso ora serFire altri clienti..almeno una Pirretta con me...".
Considerato che ha una 50ina d'anni, una voce roboante e che il pub era semipieno..
Va beh..buon weekend ragazzi. io mi passo stanotte e domani notte in treno, su e giù da Torino a parlare di traumi dell'infanzia.
Kizzez
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
A me invece, dopo il famoso messaggio anonimo dell'altra volta, continuano a chiamarmi da un numero che non conosco e quando rispondo pochi secondi di nulla poi mi attaccano il telefono.
Ora le cose sono due:
- o è un approccio malriuscito
- o è un serial killer che mi vuole morto
![]()
![]()
![]()
penso il primo ^_- male che vada fai fortuna con il sequel di Psicho! Ma stavolta con il protagonista sano e salvo! ^_^