le domande nn le ricordo sinceramente perchè cm ti ho scritto prima nn si capiva grammaticalmente parlando cosa stesse scritto!un'esperienza da nn ripetere ...cmq è andato!
le domande nn le ricordo sinceramente perchè cm ti ho scritto prima nn si capiva grammaticalmente parlando cosa stesse scritto!un'esperienza da nn ripetere ...cmq è andato!
raga ho1dubbio terribile,1cpu di tipo risc il tempo di esecuzione di1istruzione e'1ciclo o2di clock??aiuto
mangio troppa cioccolata..
la CPU di tipo RISC prende un solo ciclo di clock mentre quelle CISC può prendere più cicli di clock
grazie6troppo gentile!
Salve raga sul sito dell'uni la prof ha messo
2 dispense riguardanti le reti neurali,ma si devono studiare entrambe?Grazie in anticipo
Ciao a tutti per favore c'è qualcuno che può spiegarmi gli esercizi di conversione binaria?Purtroppo non ho seguito il corso e ilucidi sono poco chiari
es.la conversione binaria di 24 come si fa?
Grazie in anticipo
devi dividere sempre il numero x2 e vedere se hai il resto.se hai12ad esempio lo dividi x2 e viene6 poi dividi ancora e viene3 e ancora e viene1 per cui il risultato e'1001.spero di essere stata kiara.ciao
Grazie mille strapazzina sei stata un tesoro![]()
ricorda sempre di leggere le cifre all'incontrario cioè se ti esce 0011 nella divisione devi partire da sinistra quindi 1100
Grazie nanabianca,una cosa non è chiara quando divido il numero per 2,es 24 dividendolo ottengo 1 perchè nella conversione binaria è 1001?
l'esame di informatica del 2 marzo è stato spostato al 5 marzo...leggete l'avviso
http://151.1.141.233/Avviso.aspx?id=4850
ciao a tutti![]()
ragazze perche' in binario 24 e' 1001 a me viene 1000 !
dove sbaglio ?![]()
A me viene 11000 perchè:Originariamente postato da piccola81
ciao a tutti![]()
ragazze perche' in binario 24 e' 1001 a me viene 1000 !
dove sbaglio ?![]()
24/2 12----0
12/2 6-----0
6/2 3----- 0
3/2 1------1
1/2 0------1
11000
Vi trovate con me??
![]()
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
ciao SaelaOriginariamente postato da saela1986
A me viene 11000 perchè:
24/2 12----0
12/2 6-----0
6/2 3----- 0
3/2 1------1
1/2 0------1
11000
Vi trovate con me??
![]()
io mi trovo con te anche se non faccio l'ultima operazione 1/2 pero' forse sbagliamo qualche altra cosa perche' non ci troviamo cmq con le altre !
come mai vi trovate 1001 ?? come si fa ??
![]()
Ragazze nessuna puo' aiutarci................??
lo so che e' stato spiegato mille volte.. ma non ci troviamo e mi sembra che il procedimento sia giusto !
dove sbagliamo ??