scusate ma l'esame del 22 della giuliani a che ora è? che aula?
grazieee
scusate ma l'esame del 22 della giuliani a che ora è? che aula?
grazieee
ragazzi scusate io non riesco ad accedere al sito, potreste dirmi cortesemente con che professoressa sono (lettera v) e se ci sono le lezioni in questo trimestre o già sono state fatte?
Ve ne sarei immensamente grata
Ciaooo, dovrei fare l'esame il 25 Febbraio, sede aula I, gruppo A-L ... la facoltà di Sc.Umanistiche è nella città universitaria? Per l'esame sono utili le domande e gli appunti qui su Ops.. ?? E il cd??? fatemi sapereeee baciii e grazie!
ciao a tutti!mi chiedevo se per l'esame di linguistica con la koesters bisogna necessariamente studiare l'appendice1 sulle lingue e famiglie di lingue e quindi se di solito le kiede o no? inoltre qualcuno ha fatto ultimamente l'esame cn la koesters? io nn ho capito se farà l'orale o no..?
ragazzi ciao a tutti..io devo sostenere questo esame ma purtroppo non frequento e sono letteralmente a digiuno di info....come e dove posso documentarmi sul programma e sulle odalità di esame?
ciaoooooo è sicuro che il 26 ci sarà un appelllo??? qualcuno lo fa?? fatemi sapere per favoree
scusate ma qlcuno sa qndo è il prossimo appello della giuliani??è molto difficile cm esame?qnto tempo di studio rikiede?
st'esame me lo trascino!! ma la chiari (canale mz) non ha fissato appelli per maggio? su infostud mi pare non risultino qualcuno può aiutarmi? grazie![]()
a maggio non ci saranno appelli. ci saranno a giugno. e ancora li devono mettere.
scusate ma gli appelli di aprile ke ha messo la giuliani???qual'è il nostro di psicologia?
ragazzi appena qualcuno sa qualcosa degli appelli giugno/luglio può postarlo? Grazieeeee
Non ricordo i canali...cmq:
KOSTERS : 8 GIUGNO, 17 GIUGNO, 8 LUGLIO
CHIARI: 14 MAGGIO (PER laureandi e altro: vedi note per appello su infostud)
8 giugno , 17 giugno, 8 luglio.
La GIULIANI deve ancora mettere appelli per giugno, luglio. quelli di adesso erano riservati a laureandi che possono dimostrarlo.
ma quindi la chiari mette un appello per l'8 maggio.. ma bisogna prenotarsi? e poi ho un dubbio io sono di valutazione e consulenza quindi questo esame per me è da 4 crediti ma su infostud non trovo linguistica elementare da 4cfu.. qualcuno sa dirmi niente su questa cosa? grazie