Non metto in dubbio che tu lo sappia, la mia era una semplice spiegazione, prenotazione non prevista è una dicitura normale, che subentra ogni qual volta ancora non è possibile prenotarsi al momento, in attesa che lo sia poi.
Una volta che sarà possibile iscriversi, vedrai poi che apparirà la relativa data da quando, a quando è possibile aggiungersi alla lista per sostenere l'esame.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Non ti preoccupare, è proprio che mai niente sembra essere sicuro in questa unie nel nostro caso in questa facoltà.
Buona feste!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ancora non è possibile prenotarsi :-((((( l'esame è tra una settimana!!!!!
chi altro darà questo esame il 14 gennaio?
tutti quegli esempi di test di laboratorio devono essere studiati secondo voi?
io li sto tralasciando..anche perchè non credo che farà una domanda cosi' specifica
qualcuno sa che tipo di domande fa riguardo il libro sulla meditazione?? sono nella ..... fino al collo!!
anche io porto la forza della meditazione...credo che tutta quella parte sulle regole per raggiungere il nirvana possano essere tranquill tralasciate..io mi concentrero sopr sulle ultime due parti
ciao ragazzi ma quando il prof ha chiesto "lo sviluppo della memoria di lavoro" che sarebbe il cap 3 de la memoria nello sviluppo voi cosa avete scritto??non ho idea su cosa incentrarmi è talmente vasto l'argomento!!
please help![]()
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
si x il libro sulla meditazione penso anche io di concentrarmi SOLO sulle ultime due parti dato che non ho assolutamente tempo, x il capitolo sulla memoria di lavoro io incrocio le dita perchè non esca dato che non saprei neanche cosa scrivere, qualche anima pia può venire in nostro aiuto e dirci come si dovrebbe rispondere a questa domanda???
Nemmeno io so cosa scrivere....è talmente incasinato quel capitolo..pino di esperimenti!!mi unisco all'appello aiutateci!
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
nel pieno dello sconforto della previgilia di esame sono qui con questo maledetto libro sulla meditazione, di cui sto cercando di studiare almeno l'ultima parte e mi chiedo perchè??? che senso ha questo libro? qual è la connessione con gli altri testi dell'esame e l'esame stesso che è salute e qualità della vita??? mah
sarà la tensione pre esame ma a me questo libro non scende proprio giù e quasi quasi non ne vedo ragione di esistere.
ok adesso lo brucio![]()
il 14 gennaio è passato, nessuno che ricorda le domande fatte in questo appello?
lo sviluppo prenatale
invecchiamento delle funzioni cognitive
arteterapia e zooantropologia
gli aspetti base della meditazione
la memoria autobiografica
grazie mille sai per caso se qualcuno ha portato il libro perchè la vita accellera con l'età e che domanda ha fatto?