• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 50 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 749
    Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

ma questo stà fuori ha sempre detto che il per quanto riguarda il suo voto sarebbe stato come in cassaforte.. uno mi spiega come faccio io ora a prepararmi l'esame della orsini che c'è l'8!!
    cmq io finchè nn mette un avviso ufficiale nella sua bacheca.. ci spero ancora.. ho preso un 30 e sinceramente rifare l'esame mi sembra assurdo!!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

che problema c è piccolina 85?

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    che problema c è piccolina 85?
    il problema è che da quello che ho letto dalle pag precedenti il professore avrebbe detto che teneva i voti solo fino a settembre.
    io ho già dato doricchi l'anno scorso ma ancora devo fare la orsini e ora la prox data utile è a inizio gennaio..quindi avrei perso il voto e dovrei ridare anche doricchi..
    solo che nn ci sono comunicazioni ufficiali di questa cosa e quindi nn sò cosa pensare e cosa fare..a nche perchè nn mi sembra giusto che il professore dica prima che avrebbe tenuto a vita i voti e poi all'improvviso cambia idea..!!
    quindi ora che dovrei fare.. parlare con doricchi.. chiedere se è vero quello che ha detto e quindi ridare l'esame?
    nn sò..
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Esperto

Scusatemi ma qualcuno sà che fine ha fatto sul sito l'appello del 29 settembre??? non c'è più !!! E per sapere la data di verbalizzazione mica ci toccherà andare li il giorno dell'esame??!!!

come sarebbe che fine ha fatto????
    per la data di verbalizzazione si spera che la skriva sul sito o che ci sia qualcuno che dopo l'esame la scriva qui per tutti noi

Partecipante Esperto

Non sò perchè a me non lo dà più l'appello del 29 sul sito, bohhhhhhh, tanto cmq aspettiamo che comunichi su internet la verbalizzazione dopo l'esame

forse non compare più l'appello perchè sono terminate le prenotazioni

Partecipante Assiduo

ragazze il prof ha detto quando si verbalizza l'esame di oggi?? Fateci sapere..

ha detto che lo pubblicherà su internet.....me lo ha detto oggi di persona

ma dove li mette i risultati dell'esame di oggi ? perchè sulla sua bacheca ci sono solo gli avvisi e su esami non c'è l'appello di settembre quindi secondo voi dove li potrà mettere e fra quanto ?grazie mille!!!

Partecipante

salve a tutti!!!!
    io ho sostenuto l'essame del prof a luglio, e in sede di esame lui aveva detto che per verbalizzare ci dovevamo iscrivere ad un appello di settembre e verbalizzare!io mi sono iscritta a quello del 29 ora sul sito ho letto che la verbalizzazione era lo stesso 29....non ci capisco niente!!per caso qualcuno che ha sostenuto l'esame ha visto se qualche altro studente è venuto a veerbalizzare durante l'esame???grazie

Partecipante Esperto

Scusami ma dove lo hai letto che si verbalizzava il 29 ????? Cmq noi eravamo li per caso e abbiamo parlato di persona con il professore, che ci ha chiarito una volta per tutte un pò di cose. Innanzi tutto la date della verbalizzazione dell'appello di ieri (29) ce la comunicherà con i risultati. E poi il suo voto è congelato a vita, non fino a settembre come qualcuno aveva scritto.
    Ciao a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    Scusami ma dove lo hai letto che si verbalizzava il 29 ????? Cmq noi eravamo li per caso e abbiamo parlato di persona con il professore, che ci ha chiarito una volta per tutte un pò di cose. Innanzi tutto la date della verbalizzazione dell'appello di ieri (29) ce la comunicherà con i risultati. E poi il suo voto è congelato a vita, non fino a settembre come qualcuno aveva scritto.
    Ciao a tutti
    grazieeeeeeeeeeeee!!!!! questa è 1 bella notizia!!!! e comunque neanche io vedo scritto da qualche parte che si verbalizzava il 29(anche perchè è impossibile,non è da DoricchI!!!)... CREDO comunque che farà verbalizzare il prossimo giovedì,in genere i giovedì sono i giorni in cui ci sono le sue verbalizzazioni(ma questa è solo una supposizione...)
    @rietin@

Partecipante

scusate ero andata in panico quando ho visto che all'appello del 7/7/09, quando ho fatto l'esame io, la data della verbalizzazione era il 29!!!!solo dopo ho letto che aveva scritto:"Non tenete conto della voce verbalizzazione: questo e' un appello di esame scritto"
    ma cosa gli costava creare un'altra casella con un'altra data di appello????!!!!
    cmq...
    Priscilla grazie mille per l'informazione,ora ho le idee più chiare...

Partecipante Esperto

Figuratevi almeno una volta per tutte stiamo tutti più tranquilli, allora alla verbalizzazione. Un bacio

Pagina 38 di 50 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy