Volevo chiedere una cosa, magari ai corsisti. L' esame avverrà ancora in forma scritta? E c'è per caso un esperimento da fare?![]()
Volevo chiedere una cosa, magari ai corsisti. L' esame avverrà ancora in forma scritta? E c'è per caso un esperimento da fare?![]()
scusa ti dispiacerebbe mandarmi queste dispense????
la mia mail è:[email protected]
Dovrei fare l'esame a gennaio ma sono ancora a zeroooooooooooo
questi appunti potrebbero aiutarmi. grazieeee
ciao a tutti, visto ke nn posso seguire il corso, qualcuno di voi potrebbe dirmi se la prof ha accennato, in una delle sue lezioni, la data in cui vorrebbe fissare l'esame ???
Grazie, ciaoooooooo
salve, nn sono corsista quindi volevo chiedervi: nessun esperimento in vista per questo corso?
grazie
scusami ma tra dispense non c'è nulla.....................
se le passi anche a me te ne sarei grata!!!!!!!!!!!!!!!!
[email protected]
Per favore, leggete qui ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...rum-65821.html
ma il libro è una PaLLA! nn ci sono riassunti in giro? le slide? uff niente?![]()
raga....volevo chiedervi una cosa riguardo allo studio del libro (mastodontico -_- ) di personalità:
quando si parla di "caso esemplicativo" (di solito ci appizza un "piccolo hans" -_-) cosa si fa!?!?!? lo si studia !?!? lo si legge!??!' lo si elimina?!?!...inutile dire per cosa sarei propenso io.... fatemi sapere![]()
Ciao..volevo chiedere..il libro da studiare è solo "La scienza della personalità" di pervin e lawrence o ci sono anche altri libri?..poi volevo chiedere ma di che esperimenti parlate?..l'esame è scritto giusto?
si, l'esame è scritto con orale facoltativo....
oltre al libro ci sono due articoli in inglese da studiare...che puoi trovare da Agostino......
![]()
raga se qualcuno ha le slide ke le mettesse su ops....tutti ne abbiamo bisogno
Ciao ragazzi...so che ci sono delle domande di personalità in giro, mi hanno detto che si possono trovare da agostino...volevo chiedere..ma basterebbe studiare quelle per superare l'esame??Io ho solo 20 giorni e non credo riuscirò a leggere quel librone..fa paura solo a guardarlo!!!...Qualcuno sa dirmi qualcosa???
mi correggo..ho solo 10 giorni....![]()
Ciao collega, diedi l'esame qlc mese fa con un risultato abbastanza soddisfacente. In virtù di ciò posso consigliarti di studiarlo bene, anche se un "mattone" è scorrevole e con riassuntini a fine capitoli. Credo sia anche un testo indispensabile per noi futuri psicologi e credo anche, è un mio punto di vista, che 10 giorni siano pochini affinchè si possa ricordare tutto il materiale.
Tieni conto, però che l'esame, che è in forma scritta, non è molto "tosto" come si prospettava da voci di corridoio. Se studi per 8 ore al gionro ce la puoi fare. Per le slides...beh non credo siano indispensabili. Io studiai solo dal libro di testo, in più i due articoli tradotti dall'inglese (semplicissimi) che si trovano dal mitico Agostino.
Un in bocca al lupo...ciao![]()