Ragazzi... domani l'esame..... come va??? Io non ricordo un accidente...... :-(
Nemmeno io į_į
Ma č possibile che siamo si e no due persone a fare questo esame ? O.O ho paura į_į
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
ciao ragazzi il mio prossimo esame sarā proprio quello di storia volevo sapere se il libro da comprare č :
LEGRENZI, P. (a cura di) Storia della psicologia. Bologna, Il Mulino, 1999
(riedizione 2006). CON SERGI
come segnato nella guida 2008/2009?
se avete informazioni utili su questo esame le accetto volentieri...
grazie in anticipo per le risposte
ciao io l'ho fatto a settembre,devi aggiungere anche: Il capitolo "Introduzione" tratto dal libro Scienze della Mente,
anche se mi č "sembrato" che non ci fossero domande su quest'ultimo...
Don't walk, fly!!
infatti sulla guida dello studente non c č segnato qst capitolo Introduzione...
mha...sai dirmi di quante pagine č? giusto per capire se acquistarlo o meno
Non si acquista come libroMa Agostino puō dartelo fotocopiato, proprio perchč sono pochissime pagine
7 o 8 se non sbaglio!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
..ma nessuno la settimana prossima farā quest'esame??
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarā difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita č un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
flamiflā ci sono anche io martedė e speriamo bene questa volta!
ci sono anche io!!!speriamo bene,ho iniziato a studiarlo da poco...voi a che punto siete?
Ci sarō anch'io martedė...speriamo bene ragazzi...
anche io ragazze sto ripetendo il tutto....non per scoraggiarvi ma č la quinta volta che lo provo,perō le prime volte l'ho provato poi dopo l'ho studiato ma...vabbč ci vuole anche tanta fortuna č,questo č da dire....magari visto che si avvicina natale,babbo natale ci fa un bel regalo...comunque in bocca al lupo a tutte e anche a me ^__^ci vediamo martedė alle 15 kiss