• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 42 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 627
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Riferimento: Carta - Psicodinamica cp

L'ho scritto in questa pagina... io per quella domanda ho parlato dell'arresto evolutivo!

Partecipante Assiduo

Scusa Melly..

portavi il programma 2009/2010? perché la domanda sull'arresto evolutivo l'ha fatta a chi portava il nuovo programma.. io devo ancora sostenere l'esame ma questa domanda mi avrebbe gettato un pò nel panico... non capisco a quale autore/i si riferisca precisamente....

non ricordo l'anno accademico, cmq la domanda a cui mi riferivo era quella "le motivazioni oltre la sessualità"

Partecipante Assiduo

ciao come Vi e andato l esame? io non l'ho passato per la terza volta non è possibile, questa volta andrò comunque alla verbalizzazione perchè voglio capire a questo punto cosa sbaglio.... comunque se per la domanda le motivazione oltre la sessualità gli è andato bene l'arresto evolutivo, io non ci sarei mai arrivata comunque perchè non mi è proprio venuto ad associare quella domanda a quell argomento.. :-(

cucinella sinceramente stavo per lasciarla in bianco ma alla fine ho deciso di strutturarla in quel modo... ma tu l'hai lasciata in bianco? o cosa hai risposto per quella?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da cucinella Visualizza messaggio
    ciao come Vi e andato l esame? io non l'ho passato per la terza volta non è possibile, questa volta andrò comunque alla verbalizzazione perchè voglio capire a questo punto cosa sbaglio.... comunque se per la domanda le motivazione oltre la sessualità gli è andato bene l'arresto evolutivo, io non ci sarei mai arrivata comunque perchè non mi è proprio venuto ad associare quella domanda a quell argomento.. :-(
    neppure a me..anche io andrò a vedere il compito..io ho lasciato in bianco la domanda ma non avevo idea di cosa infilarci

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    cucinella sinceramente stavo per lasciarla in bianco ma alla fine ho deciso di strutturarla in quel modo... ma tu l'hai lasciata in bianco? o cosa hai risposto per quella?
    Ciao Melly, la seconda l'ho proprio lasciata in bianco, ma le altre due le ho risposte, e sinceramente pensavo di averlo passato.. :-(
    sai se le verbalizzazioni saranno nel suo studio? e sopratutto chissà se mi fa vedere il compito...

Partecipante Assiduo

CIAo. volevo sapere se qualcuno è andato alla verbalizzazzione e a chiesto chiarimenti sul compito. Siceramente anche io ho perso un pò le speranze perchè anche quando mi sembra di aver risposto nel modo più approfondito possibile non va mai bene...

Partecipante Assiduo

Scusate non c'è proprio nessuno che abbia chiesto informazioni all'ultima verbalizzazzione in merito alle domande del compito e su come si doveva rispondere ?
    Vi ringrazio, ciao.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Scusate non c'è proprio nessuno che abbia chiesto informazioni all'ultima verbalizzazzione in merito alle domande del compito e su come si doveva rispondere ?
    Vi ringrazio, ciao.
    ciao pompelmo
    io ho lasciato in bianco la domanda sulle motivazioni oltre la sessualità, ho chiesto spiegazioni al prof., mi ha risposto che nel manuale( DELLA TRIENNALE) l'argomento è citato ampiamente, mi ha fatto l'esempio dell'attaccamento e autori che non ricordo, che essendo un corso progredito sono necessarie le conoscenze di dinamica di base....

Partecipante Assiduo

Ciao. Qualcuno che lo ha passato, potrebbe darmi qualche consiglio?
    vi ringrazio, sono molto demoralizzata.

Partecipante Affezionato

ti capisco...

Partecipante Assiduo

Ciao. Sapete se ci sono degli appunti o schemi del mitchell. da qualche parte?
    Mi sembra di ricordare che, l'ultima volta che ho cercato nella sessione appunti non c'erano. Grazie.

Partecipante Assiduo

Ciao. scusate ancora. Qualcuno ha riassunto del capitolo 4 di samuels Jung e i Neo-junghiani"? Grazie.

Partecipante Assiduo

Ciao volevo chiedere se, essendomi iscritta, se poi non lo do salterò l'appello?
    grazie

Pagina 38 di 42 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo

Privacy Policy