L'ho scritto in questa pagina... io per quella domanda ho parlato dell'arresto evolutivo!
L'ho scritto in questa pagina... io per quella domanda ho parlato dell'arresto evolutivo!
Scusa Melly..
portavi il programma 2009/2010? perché la domanda sull'arresto evolutivo l'ha fatta a chi portava il nuovo programma.. io devo ancora sostenere l'esame ma questa domanda mi avrebbe gettato un pò nel panico... non capisco a quale autore/i si riferisca precisamente....
non ricordo l'anno accademico, cmq la domanda a cui mi riferivo era quella "le motivazioni oltre la sessualità"
ciao come Vi e andato l esame? io non l'ho passato per la terza volta non è possibile, questa volta andrò comunque alla verbalizzazione perchè voglio capire a questo punto cosa sbaglio.... comunque se per la domanda le motivazione oltre la sessualità gli è andato bene l'arresto evolutivo, io non ci sarei mai arrivata comunque perchè non mi è proprio venuto ad associare quella domanda a quell argomento.. :-(
cucinella sinceramente stavo per lasciarla in bianco ma alla fine ho deciso di strutturarla in quel modo... ma tu l'hai lasciata in bianco? o cosa hai risposto per quella?
CIAo. volevo sapere se qualcuno è andato alla verbalizzazzione e a chiesto chiarimenti sul compito. Siceramente anche io ho perso un pò le speranze perchè anche quando mi sembra di aver risposto nel modo più approfondito possibile non va mai bene...
Scusate non c'è proprio nessuno che abbia chiesto informazioni all'ultima verbalizzazzione in merito alle domande del compito e su come si doveva rispondere ?
Vi ringrazio, ciao.
ciao pompelmo
io ho lasciato in bianco la domanda sulle motivazioni oltre la sessualità, ho chiesto spiegazioni al prof., mi ha risposto che nel manuale( DELLA TRIENNALE) l'argomento è citato ampiamente, mi ha fatto l'esempio dell'attaccamento e autori che non ricordo, che essendo un corso progredito sono necessarie le conoscenze di dinamica di base....
Ciao. Qualcuno che lo ha passato, potrebbe darmi qualche consiglio?
vi ringrazio, sono molto demoralizzata.
ti capisco...
Ciao. Sapete se ci sono degli appunti o schemi del mitchell. da qualche parte?
Mi sembra di ricordare che, l'ultima volta che ho cercato nella sessione appunti non c'erano. Grazie.
Ciao. scusate ancora. Qualcuno ha riassunto del capitolo 4 di samuels Jung e i Neo-junghiani"? Grazie.
Ciao volevo chiedere se, essendomi iscritta, se poi non lo do salterò l'appello?
grazie