ragazzi ma secondo voi ne toglierà una data di settembre e la metterà ad ottobre?perchè mi sembra strano che lasci il 22 e il 29 sett..sono così attaccate!io non so che fare
![]()
dai io ci provo..... ma secondo me ci stecca alla grande!!!!Però che super stress non sapere niente di niente di niente.....UFFFFFFF
![]()
io mi stavo facendo un po di calcoli e credo che il 22 rimanga o al massimo la modifica e spero non la anticipimentre quella del 29 credo che finirà ad ottobre..non so è tutto incerto
però cosa prepari se non dai questo
![]()
Comunque le date che c'erano erano riferite una allo scritto e l'altra all'orale....ora...visto che lo scritto ormai e aggiungerei purtroppo non esiste più è probabile che la data sia solo una delle 2...e spero vivamente il 29!!!!![]()
si è questo il ragionamento che mi sono fatta anch'ioperò dato che il 29 si riferisce all'orale credo proprio che abolirà il 29, non l'altra
ma non ha una mail quest'uomo?
anche io faccio come Anto...credo di mollarlo perchè non mi va di studiare con il dubbio! non mi concentro come si deve!!
io preparo l'esame della Uccheddu per il 16...
che rabbia però!
si..anche io stavo cercando una mail..per contattarlo..ma non l'ho trovata..che stress..
M.P.
forse nelle pagine precedenti c'è
anch'io non riesco a concentrarmi nel dubbioperò mi secca, non trovo altri appelli utili
![]()
Ragazze ho riletto le pagine di questo treath dall'inizio...e guardate cosa ho trovato?
"[email protected]"
solo che le pagine in cui ho trovato il suo indirizzo di posta risalgono al 2007...sarà ancora questo il suo indirizzo?
più tardi provo a scrivergli qualcosa...ora ho un impegno e non posso...
altrimenti se qualcuna/o vuole scrivergli...
il suo presunto indirizzo e-mail è a disposizione..
incrociamo le dita e speriamo sia quello giusto!!!!
Inoltre ho pensato ad una cosa...nessuna di voi ha le mail mandate dal prof con le slide?
da li potremo risalire al suo indirizzo....fatemi sapere...
baci
Ultima modifica di michela.p : 05-09-2008 alle ore 13.10.22
M.P.
hai ragione michela!chi ha ricevuto le slide magari ha l'indirizzo!! però forse è meglio non pubblicarlo perchè non si sa mai che non voglia che si sappia
anche se il tempo passa
questa è quella che c'è su scform: [email protected]
su un altro sito ho trovato anche questo: [email protected]
missà che scrivo a tutte...
edito:bene, i due di unica sono inesistentima perchè li mettono sul sito
ci rimane il terzo...
Ultima modifica di kyoko226 : 05-09-2008 alle ore 18.08.21
ragazze il prof Tondo ha aperto le iscrizioni per l'esame...ahimè sarà il 22!!
Io spero metta un appello anche a ottobre ...Speriamo!!!